Anche se poi non è propriamente esatto visto che Saya si riconosce nel fascismo che va dal '22 al '43 ad eccezione della RSI e delle leggi razziali, insomma si rifà al fascismo originale ovvero quello nazionalconservatore ed anti-nazista. Anche se poi l'Ultranazionalismo che propone e che noi militanti abbracciamo è il superamento di idee ormai vecchie e putrefatte che è ormai impossibile riproporle oggi nel 2012.






Rispondi Citando
Sono nauseato, davvero! :see:
hefico:

