





Ma come berretto verde ti riferisci a quelle forze speciali americane?
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.








Delirio!


Se non altro la tesi dell'infiltrato/troll è palese.
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.




Non posso far altro che pensare a Dragon ball quando leggo Sayani. Questo vuol dire che già a priori li considero strani e assurdi. Ma poi è comunque una normale conseguenza del repubblicanesimo muscolare (ovviamente non quello di tradizione più liberale e libertaria e paleo ma neocon ed economicamente interventista) a stelle e strisce applicato in italia. Dovremmo abituarci in futuro a questi nuovi nazionalisti? Tanto è vero che leggendo i nick trovo NEOnazionalista e fedeli alla Digos che difende lo stato italiano da eventuali rivoluzioni di qualunque colore.
Sarà un bene che io non citi Luigi Einaudi ad esempio che questi qua mi denunciano per istigazione all'evasione fiscale :sofico:
ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ
Liberale
No al socialismo, no al fascismo.