Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83
  1. #31
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Renzi da Santoro sta facendo una figura barbina.
    Sembra proprio il ragazzino capitato per caso tra i grandi (anche se grandi non sono).
    In un dibattito Bersani lo massacrerebbe.
    Chissà perchè allora si rifiuta di farlo il dibattito, Bersani.
    Forza Italia per la Libertà!


  2. #32
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2011
    Messaggi
    660
     Likes dati
    103
     Like avuti
    118
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Chissà perchè allora si rifiuta di farlo il dibattito, Bersani.
    Bersani fa bene a non tenerlo nemmeno in considerazione il Matteo .... che poi voglio vedere come sostiene Bersani il giorno dopo che ha perso le primarie ...

  3. #33
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da pinin Visualizza Messaggio
    Bersani fa bene a non tenerlo nemmeno in considerazione il Matteo .... che poi voglio vedere come sostiene Bersani il giorno dopo che ha perso le primarie ...
    E se vincesse Renzi, Bersani lo sosterrebbe invece? ostridicolo:
    Forza Italia per la Libertà!


  4. #34
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2011
    Messaggi
    660
     Likes dati
    103
     Like avuti
    118
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    E se vincesse Renzi, Bersani lo sosterrebbe invece? ostridicolo:
    Questo non lo so, Bersani non lo ha detto, probabilmente perchè lo da per scontato.

    Quello che ha dichiarato che avrebbe sostenuto Bersani a primarie perse è il ciellino ...

  5. #35
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da pinin Visualizza Messaggio
    Questo non lo so, Bersani non lo ha detto, probabilmente perchè lo da per scontato.

    Quello che ha dichiarato che avrebbe sostenuto Bersani a primarie perse è il ciellino ...
    Ah quindi se uno lo ha dichiarato, secondo te allora non lo fa, mentre se uno non lo dichiara, allora è "scontato"....

    Proprio una logica trinariciuta ostridicolo:ostridicolo:
    Forza Italia per la Libertà!


  6. #36
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2011
    Messaggi
    660
     Likes dati
    103
     Like avuti
    118
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Ah quindi se uno lo ha dichiarato, secondo te allora non lo fa, mentre se uno non lo dichiara, allora è "scontato"....

    Proprio una logica trinariciuta ostridicolo:ostridicolo:
    Sarà un pregiudizio ma aspetto di vedere l'appoggio di Renzi a Bersani il giorno dopo che ha perso le primarie ... secondo me bene che vada mette su la piva

  7. #37
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da pinin Visualizza Messaggio
    Sarà un pregiudizio ma aspetto di vedere l'appoggio di Renzi a Bersani il giorno dopo che ha perso le primarie ... secondo me bene che vada mette su la piva
    Ma allora io posso dire che Bersani se vince le elezioni crea i campi di concentramento, ma sono assurdità senza alcun fondamento
    Forza Italia per la Libertà!


  8. #38
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da pinin Visualizza Messaggio
    Bersani fa bene a non tenerlo nemmeno in considerazione il Matteo .... che poi voglio vedere come sostiene Bersani il giorno dopo che ha perso le primarie ...
    Perché non dovrebbe?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Bersani quando parla mi ammoscia. Almeno Renzi riesce a non farmi addormentare quando dice qualcosa, poi il fatto che condivida o meno le cose che dice è un altro discorso.
    Ultima modifica di dominicus; 26-10-12 alle 00:10

  10. #40
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    mai votato il pd e non credo che lo voterò, forse ti confondi con edmundo
    Ho pochissimi secondi ma a questo insulto, a questo infamante oltraggio debbo incaricarmi di rispondere!!!

    Da che ho maturato il diritto al voto, immancabilmente, nel segreto dell'urna ho votato Craxi prima e Berlusconi dopo.
    Ora, accertato che il cdx non ha più un Cavaliere della Libertà, debbo rivolgere la mia attenzione all'unica persona per bene rimasta nella orrenda palude della tristezza in cui si "trans-tulliano" () gli Italici politici smandrappati: Renzi.

    Ma se Renzi non vince le primarie (come già decretato dall'imbecillità dominante), io e qualche milioni di altri me, rivolgeremo attenzione al nuotatore comico con la barbetta.
    Quantomeno per sparigliare e azzerare!

    MAI VOTATO IL PD! MAI VOTATO I DELINQUENTI COMUNISTI CREMLINODIPENDENTI!ncav:ncav:ncav:
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-14, 18:54
  2. E se dietro Renzi ci fosse ancora Napolitano?
    Di Josef Scveik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-14, 15:08
  3. Che dovrebbero fare Letta,Renzi e il PD ?
    Di MaIn nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 23:11
  4. Renzi rosicchierà a M5S, PdL, SC, FARE
    Di MaIn nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 08:06
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 10:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito