non lo fa perchè sarebbe una cosa da babanas italiota
solo in italia si esce dai partiti per fondarsene di personali
e renzi è meno bananas di quanto vi illudiate voi e sostengono i suoi avversari interni
in tutti i sistemi del mondo i due poli al proprio interno hanno diverse sfumature, ed è per questo che nei paesi normali ci sono dai 2 ai 5 partiti, tutti democratici e con ricambio della clase dirigente, e non mille di natura personale, che nascono e muoiono insieme al leader.





Rispondi Citando
repapelle:
