Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83
  1. #61
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Esca Matteo Renzi dal PD e fondi un nuovo partito.
    non lo fa perchè sarebbe una cosa da babanas italiota
    solo in italia si esce dai partiti per fondarsene di personali
    e renzi è meno bananas di quanto vi illudiate voi e sostengono i suoi avversari interni

    in tutti i sistemi del mondo i due poli al proprio interno hanno diverse sfumature, ed è per questo che nei paesi normali ci sono dai 2 ai 5 partiti, tutti democratici e con ricambio della clase dirigente, e non mille di natura personale, che nascono e muoiono insieme al leader.
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  2. #62
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    non lo fa perchè sarebbe una cosa da babanas italiota
    solo in italia si esce dai partiti per fondarsene di personali
    e renzi è meno bananas di quanto vi illudiate voi e sostengono i suoi avversari interni

    in tutti i sistemi del mondo i due poli al proprio interno hanno diverse sfumature, ed è per questo che nei paesi normali ci sono dai 2 ai 5 partiti, tutti democratici e con ricambio della clase dirigente, e non mille di natura personale, che nascono e muoiono insieme al leader.
    repapelle:repapelle:repapelle:


    Quella di renzi non è una sfumtura, è proprio un altra roba, che io definisco MERDA, VERA CACCA.

    Vada a fare il liberale nel pdl.

    Ho guardato stralci della sua ospitata da santoro.

    VOMITEVOLE. Di nuovo con quella storia della finanza con la quale secondo lui si deve parlare.

    ahahahha vuole governare per far arricchire i bastardi della finanza o per fare riforme DI SINISTRA?
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  3. #63
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    repapelle:repapelle:repapelle:


    Quella di renzi non è una sfumtura, è proprio un altra roba, che io definisco MERDA, VERA CACCA.

    Vada a fare il liberale nel pdl.

    Ho guardato stralci della sua ospitata da santoro.

    VOMITEVOLE. Di nuovo con quella storia della finanza con la quale secondo lui si deve parlare.

    ahahahha vuole governare per far arricchire i bastardi della finanza o per fare riforme DI SINISTRA?
    guarda che il pdl è un partito statalista-clientelare
    è roba che piace a te in teoria.

    le posizioni di renzi in qualsiasi partito di centrosinistra europeo non sarebbero fuori contesto, nè nella spd, nè nel psf, nè nel labour.

    ma tu di queste cose neanche ti interessi, sai dire solo cacca pupù.
    tu dici di essere comunista, vota comunista e non rompere al pd.
    Ultima modifica di zlais; 26-10-12 alle 14:45
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  4. #64
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    guarda che il pdl è un partito statalista-clientelare
    è roba che piace a te in teoria.

    le posizioni di renzi in qualsiasi partito di centrosinistra europeo non sarebbero fuori contesto, nè nella spd, nè nel psf, nè nel labour.
    Vada in quei paesi allora.

    Qui ci sono ancora elettori che voterebbero per il mio avatar se solo si organizzasse come si deve.
    Di damerini del cazzo moderati che parlano con la finanza non ne vogliamo e tanto perderà le primarie, spero facciano anche brogli e il possibile per farlo perdere e dopo lo caccino.

    Renzi non trasfromerà l' italia nel parco giochi della finanza e di damerini stile gordon gekko.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  5. #65
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Vada in quei paesi allora.

    Qui ci sono ancora elettori che voterebbero per il mio avatar se solo si organizzasse come si deve.
    Di damerini del cazzo moderati che parlano con la finanza non ne vogliamo e tanto perderà le primarie, spero facciano anche brogli e il possibile per farlo perdere e dopo lo caccino.

    Renzi non trasfromerà l' italia nel parco giochi della finanza e di damerini stile gordon gekko.
    e fattevelo un partito comunista votato da comunisti. poi contiamo i voti.
    il pd non è a disposizione.

    ma tu non votavi grillo poi? quando decidi cosa fare da grande?

    torno a ripetere, facci un pensierino al pdl: prende il 70% dei voti da roma in giù, è stataliste e clientelare... risponde a molte tue idee insomma.
    Ultima modifica di zlais; 26-10-12 alle 14:50
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Piuttosto é da chiedersi cosa mai sia il PD.

    Deriva dal PCI e dall'ala DC di sinistra, quella di demita e della banca irpina ( per intenderci).
    I colonnelli di occhetto : veltroni e dalema sembrano ritirarsi oggigiorno per evitare l'affronto della rottamazione.
    La rosy manco a parlarne di lasciare il posto.

    Quali ideali ha questo partito? é veramente democratico oppure imita la germania di honneker?

    Bersani ha l'idea confusa ( i veri comunisti hanno una sopla idea) un giorno chiede la riforma del porcellum poi ci ripensa e la nomina bersanellum.

    Un programma? Magari lo fanno fumoso alla vigilia del voto.

    Cosa ci faccia renzi in un tale partito? Forse vuole riformarlo.
    Sarà possibile farlo oppure il partito é già cadavere ( ideologicamente e politicamente parlando).

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    [QUOTE=Edmond Dantés;3573124]Ho pochissimi secondi ma a questo insulto, a questo infamante oltraggio debbo incaricarmi di rispondere!!!

    Da che ho maturato il diritto al voto, immancabilmente, nel segreto dell'urna ho votato Craxi prima e Berlusconi dopo.
    Ora, accertato che il cdx non ha più un Cavaliere della Libertà, debbo rivolgere la mia attenzione all'unica persona per bene rimasta nella orrenda palude della tristezza in cui si "trans-tulliano" () gli Italici politici smandrappati: Renzi.

    **********************************
    Mi domando come possono realizzare i propri programmi i partigiani del PD quando non rispettano gli avversari che hanno solo avuto 'ardire di contrastarli con altre proposte politiche.
    Io comprendo che si debba o possa opporsi alla controparte ma sul piano delle idee non con le offese, le menzogne . Falliranno sempre nella politica ed è curioso, dal punto di vista sociologico ,come gli elettori della sinistra non abbanonino maii loro capi inconcludenti.(Sindrome di Stoccolma o ha altra denominazione ?)
    l'elettore del Cdx ha più capacità critica e quando Berlusconi ha creduto di non stare a sentire e curarsi dei moniti, allora è stato punito con l'abbandono ed è per questo che dopo un po' di manfrina il cavaliere ha ufficializzato il ritiro dalla lotta politica alla luce del sole.
    I Capi della sinistra non ci mettono mai la faccia; c'è sempre un professore ingenuo che si fa lapidare per loro.(Prodi).
    GLF

  8. #68
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da zlais Visualizza Messaggio
    e fattevelo un partito comunista votato da comunisti. poi contiamo i voti.
    il pd non è a disposizione.

    ma tu non votavi grillo poi? quando decidi cosa fare da grande?
    Io non ho mai votato in vita mia proprio perchè SONO UN COMUNISTA non rappresentato e forse non rappresentabile.
    Il pd viente votato da persone con valori riconducibili ai miei e lascia perdere che il partito si sia dichiarato sempre moderato, ma i suoi elettori non si lamentano se si butta molto più a sinsitra.

    Renzi è la summa dello schifo liberista e hanno fatto un errore ad indire le primarie. dovevano attuare delle belle purghette.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

  9. #69
    Simposiante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,287
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,907
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Santoro ha chiesto a Renzi cosa ne pensasse dell'idea di Krugman di uscire dalla crisi con politiche di finanziamento alla spesa pubblica. Per non essere un austriaco, ha dato la risposta meno idiota che si potesse dare in una simile circostanza, tenendo presente che dovrà pescare voti da parecchi idioti (= da parecchi non austriaci).
    Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.

  10. #70
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che ci sta a fare Renzi ancora nel PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Io non ho mai votato in vita mia proprio perchè SONO UN COMUNISTA non rappresentato e forse non rappresentabile.
    Il pd viente votato da persone con valori riconducibili ai miei e lascia perdere che il partito si sia dichiarato sempre moderato, ma i suoi elettori non si lamentano se si butta molto più a sinsitra.

    Renzi è la summa dello schifo liberista e hanno fatto un errore ad indire le primarie. dovevano attuare delle belle purghette.
    Per evaquare chi?

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-14, 18:54
  2. E se dietro Renzi ci fosse ancora Napolitano?
    Di Josef Scveik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-14, 15:08
  3. Che dovrebbero fare Letta,Renzi e il PD ?
    Di MaIn nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 23:11
  4. Renzi rosicchierà a M5S, PdL, SC, FARE
    Di MaIn nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 08:06
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-02-12, 10:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito