Il DVCE è entrato in occultamento e tornerà alla fine dei tempi


Il DVCE è entrato in occultamento e tornerà alla fine dei tempi
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.






Il DVCE ha lasciato un numero più che sufficiente di scritti immortali e detti ai suoi stretti collaboratori perchè qualunque Fascista in buona Fede e aiutato da LVI possa essere a capo del Fascismo eterno.
Ciò che fate è mischiare il puro Fascismo con derive esoteriche che nulla hanno a che fare col volere del profeta Mussolini.
Preferisco di no.




Vi è stato proibito il kebab e la coca cola.
Cibatevi dunque di ciò che si cibava il D-ce e non mormorate fra di voi.


E non dite di quelli che sono morti in Russia "sono morti per nulla".
Presso di loro adesso scorrono rivi d'acqua in giardini meravigliosi.
Come é terribile il Fuoco destinato agli antifascisti se sapeste.


E' impossibile difendersi dagli stupidi che adottano le tue stesse idee (idee si fa per dire).
Comunque il fatto è che "il popolo" - senza un capo che parli per esso e che lo disciplini - non può fare a meno di essere ridicolo e folkloristico, quindi sempre meglio nostalgismo all'amatriciana che isteria antifascista.
Ultima modifica di Orco Bisorco; 29-10-12 alle 20:35