Credo che Di Pietro tornerà a fare il magistrato,siamo in una epoca di svolta radicale nel panorama politico,le prossime elezioni ci daranno non poche sorprese.

Credo che Di Pietro tornerà a fare il magistrato,siamo in una epoca di svolta radicale nel panorama politico,le prossime elezioni ci daranno non poche sorprese.
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

Spero la smetta di fare sia il politico che il magistrato: ha fatto abbastanza guai in entrambi i ruoli, prima facendo di Mani Pulite un caso di giustizia-spettacolo (non da solo, certo), poi sperando politicamente di vivere sull'eredità mediatica del proprio ruolo in politica. Non si è dimostrato affidabile in ogni caso.
A quanto pare nessuno però impara dagli errori commessi da quelli che ci hanno provato prima.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Fosse solo l'IDV...
Qui è l'intera classe politica Italiana ad essere " finita" nelle grinfie dei golpisti delle banche.
...non che i politici siano dei santi!
Ma i banchieri sono addirittura peggio.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

L'IDV è stato di fatto soppiantato dal M5S , i nuovi pionieri "puliti" . Dopo le denunce di evidenti mariuolerie del capetto IDV , che dalle toppe al culo oggi ha 56 appartamenti , come minimo chi ha un pochino di sale nella zucca dovrebbe fare il mea culpa.
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

56 appartamenti?
balla, e anche molto vecchia.
Ringraziamo che abbiamo avuto DiPietro, 2-3 anni di vera opposizione, referendum vincitori (gli unici da 17 anni), no a indulto, leggi vergogna piddino-berlusconiane e a monti.
e da magistrato ha fatto pulizia, purtroppo non è servito a ripulire la politica purtroppo
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

l'idv è finito. un po' per errori suoi, un po' perchè si è messo contro il sistema dei tecnici-banchieri.
l'unica speranza di non aver di nuovo i tecnici a dominare la scena ora è vendola.
spero che almeno una parte dei dipietristi lo capiscano invece di riversarsi tutti su grillo.