strano questo calo nel idv? nel senso elettorale credevo tenesse, tonino unica opposizione a monti!

strano questo calo nel idv? nel senso elettorale credevo tenesse, tonino unica opposizione a monti!
partecipate e aderite al partito COMUNISTA in pieno congresso a questo link http://forum.termometropolitico.it/6...l#post13212177

Ma Di Pietro non aveva detto che,
sventato il pericolo Berlusconi,
si poteva pure ritirare?
Adesso Berlusconi al massimo può fare
il Ghino di Tacco non certo più il PdC o essere
un leader candidabile ad alcunché....
Grazie, Tonino..... e adieu.
Ultima modifica di Proteus; 02-11-12 alle 00:31

Si, ma il motivo politico dell'attuale demolizione di Di Pietro, qual'è? Se entrava a baciare la Sacra Pantofola come Vendola ora sarebbe al centro dell'attacco politico-mediatico?
Secondo me deve dichiarare che per lui l'euro e la UE vengono prima di tutto, e subito lo riaccolgono come il figliol prodigo. Ammazzano l'agnello grasso (Grillo) e noi continuiamo a lavorare nella vigna dei cojoni.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ce n'è già abbastanza di scemi in giro (Grillo, Maroni)
che si augurano la fuoriuscita dall'euro...
per poter sopportare (politicamente)
un altro de-responsabile come Di Pietro.
E basta con le demagogie del tanto peggio.
La "pasntofola" si bacia sempre...
quando c'è un Paese leader che detta la linea....
prima gli USA per 50 anni e adesso la Germania....
che purtroppo ha ragione sulla irresponsabilità
dei governi della spesa facile e del debito pubblico a fisarmonica....

Stavolta ti do ragione, rimpiangeremo gli yankee. Però una prospettiva positiva c'è: come alleati dei tedeschi anche stavolta saremo presi prigionieri dagli americani :sofico:
Non potrai far fuori politicamente uno a uno quelli che diventano contro l'euro. Alla fine saranno talmente tanti che faranno massa critica con l'esplosione atomica. Vedi che la baracca è sempre più traballante.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

IDV finita? Sicuramente grandemente ridimensionata. Di Pietro ha capito che l'isolamento del suo partito lo porterà aad essere escluso dal parlamentto e sta cercando, un colpo al PD e un colpo a Grillo, di salvare il salvabile, ma temo, anzi spero, che non ci riuscirà. Personaggio losco il tizio in questione, quando si toglierà dai piedi sarà comunque troppo tardi
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)