Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 503

Discussione: Ho bisogno di idee

  1. #91
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Australia e nuova Zelanda hanno su internet le liste di professioni ricercate per permissi di lunga permanenza, dacci un occhio.
    Se la soluzione finale dovesse emigrare preferirei non andare in zone così lontane, nonostante debbano essere delle nazioni molto belle.
    Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)

  2. #92
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    sei troppo choosy :sofico:

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  3. #93
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    sei troppo choosy :sofico:
    :sofico: Che io sia maledetto...
    Come ho detto la settimana scorsa ai miei amici, io sono entrato nel mondo del lavoro, senza essere troppo choosy. Peccato che poi da dentro, guardandomi intorno, non ho visto niente.
    Se vuoi farti buono, pratica queste tre cose e tutto andrà bene: allegria, studio, pietà. (San Giovanni Bosco)

  4. #94
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti che questo rimorso mi perseguita già a sufficienza.
    Lo so, purtroppo sono uno stronzo. Se può alleviare la mia posizione, lo sono anche con me stesso.

  5. #95
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Beh fin quando solo il 20% di cui il 19% detraibile è a carico degli interessati mi pare naturale che sia così. Sono le condizioni che fanno le preferenze.
    avevi definito "sfigati" pure quelli che vanno intenzionalmente fuori corso pur potendoselo materialmente permettere, definiresti tali anche quelli che se lo concederessero con le rette quintuplicate, ammettilo che non è soltanto un fatto di pesare sul contribuente ma che aderisci a una mitologia del lavoro come dovere che peraltro contraddice la tua cultura mediterranea e classica

  6. #96
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    se posso, ti suggerisco , qualora le tue finanze te lo permettano ( comunque in giro ci sono anche le borse di studio),di frequentare un master ( magari durante la scelta chiedi pure lumi in merito ) in finanza .
    DEFORME AUTENTICO

  7. #97
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    avevi definito "sfigati" pure quelli che vanno intenzionalmente fuori corso pur potendoselo materialmente permettere, definiresti tali anche quelli che se lo concederessero con le rette quintuplicate, ammettilo che non è soltanto un fatto di pesare sul contribuente ma che aderisci a una mitologia del lavoro come dovere che peraltro contraddice la tua cultura mediterranea e classica
    Ma ognuno faccia quello che gli pare, ancor meglio col proprio denaro. Poi però gli "sfigati" non si lamentino delle conseguenze delle loro scelte.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  8. #98
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    Laureato in scienze politiche, da quasi 3 anni operaio di fabbrica (e mi sono scassato le balle).
    Con un CV del genere di cosa potrei andare alla ricerca? Sono veramente senza idee.
    Dopo 3 anni di stipendio sicuro e vitto/alloggio da mamma e papà credo tu abbia accumulato un discreto capitale con cui aprire una piccola attività, magari insieme a qualcun altro nelle tue stesse condizioni, gira, metti annunci, informati alla locale Camera di Commercio, oppure se non hai le palle per partire da zero diventa socio di qualche cooperativa cosi hai il posto assicurato.
    Insomma move da cul...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  9. #99
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Se v'interessa (e anche se non v'interessa è lo stesso ), mi son permesso il lusso di rifiutare un posto di lavoro come guardia giurata in aeroporto. Mi veniva proposto un mese di formazione per lavorare il sabato e la domenica part-time e, se tutto andava bene, a tempo pieno sei giorni su sette nel periodo estivo (il tizio della selezione però è stato così leale da dirmi che questa estate hanno tagliato 25 posti perché di lavoro proprio non ce n'era).

    In compenso ho accettato un bellissimo esilio presso un albergo in Trentino, dove il cellulare non prende e dove si viene letteralmente sommersi di neve. Parto a fine mese e torno a marzo. Spero che chi mi vuole bene (...) abbia la pazienza di aspettarmi.

  10. #100
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,724
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,709
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVR Visualizza Messaggio
    Se v'interessa (e anche se non v'interessa è lo stesso ), mi son permesso il lusso di rifiutare un posto di lavoro come guardia giurata in aeroporto. Mi veniva proposto un mese di formazione per lavorare il sabato e la domenica part-time e, se tutto andava bene, a tempo pieno sei giorni su sette nel periodo estivo (il tizio della selezione però è stato così leale da dirmi che questa estate hanno tagliato 25 posti perché di lavoro proprio non ce n'era).

    In compenso ho accettato un bellissimo esilio presso un albergo in Trentino, dove il cellulare non prende e dove si viene letteralmente sommersi di neve. Parto a fine mese e torno a marzo. Spero che chi mi vuole bene (...) abbia la pazienza di aspettarmi.
    Arriverà almeno l'adsl lassù?

 

 
Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 12:41
  2. IDEE / FareFuturo, laboratorio di idee per il domani
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 18:13
  3. C'e' Bisogno Di Cambiare, C'e' Bisogno Dei Comunisti
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 15:08
  4. MZ: Idee per Firenze, idee per l'Italia
    Di Antimodernità! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 19:37
  5. MZ: Idee per Firenze, idee per l'Italia
    Di Antimodernità! nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 00:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito