Riprova che il mio thread non è proprio campato in aria.
Il 10% è una cifra elevata. Probabilmente è SEMPRE stato così (sin dall'alba dei tempi), solo che oggi la tecnologia ti consente di saperlo con certezza.

Ma mica lo nego.
Semplicemente non capisco come uno a freddo possa farsi tutte queste seghe mentali.

probabilmente farei un cazziatone alla tipa
però con il bambino non ho idea di come comporterei
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Tu scherzi ma in Germania secondo una sentenza della corte costituzionale un padre è obbligato a riconoscere un figlio anche se è stato ingannato dalla moglie e il padre biologico è un'altro. E riconoscere significa ovviamente anche pagare nel caso la troia se ne vada a vivere dal vero padre.

Il bambino sarebbe del tutto innocente, in un certo senso accomunato a me appunto dall'innocenza... quindi non potrei mai prendermela con lui e, con molta probabilità, lo riconoscerei e tratterei da figlio.
La madre, zoccola e tutt'altro che innocente, invece no. Nessun cazziatone, comunque; mi limiterei a darle un perentorio foglio di via, accompagnato da quel gelido silenzio che è la forma più alta e profonda di disprezzo.
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)