Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: TEST di PATERNITA'

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: TEST di PATERNITA'

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Tu scherzi ma in Germania secondo una sentenza della corte costituzionale un padre è obbligato a riconoscere un figlio anche se è stato ingannato dalla moglie e il padre biologico è un'altro. E riconoscere significa ovviamente anche pagare nel caso la troia se ne vada a vivere dal vero padre.
    Quindi stai allevando il figliuolo negretto?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Il bambino sarebbe del tutto innocente, in un certo senso accomunato a me appunto dall'innocenza... quindi non potrei mai prendermela con lui e, con molta probabilità, lo riconoscerei e tratterei da figlio.

La madre, zoccola e tutt'altro che innocente, invece no. Nessun cazziatone, comunque; mi limiterei a darle un perentorio foglio di via, accompagnato da quel gelido silenzio che è la forma più alta e profonda di disprezzo.
    è chiaro che il bambino non c'entra niente e non mi incazzerei con lui, però non so neanche se lo riconoscerei o meno
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,201
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Rivolto logicamente agli uomini di POL.

Poco dopo la nascita di un figlio effettuate il test in segreto presso un laboratorio di fiducia. Il test è negativo. Il padre non sei tu.

Che fate a quel punto. A voi la parola !
    se il figlio non è mio nessuno può impormi di riconoscerlo; chiaramente non lo abbandonerei del tutto,mi preoccuperei che venga adottato da chi lo merita.

sulla madre,nessun commento: chi ha tentato d'ingannarmi,da me che vuole?

Forumista senior
     Likes dati
    12
     Like avuti
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    è chiaro che il bambino non c'entra niente e non mi incazzerei con lui, però non so neanche se lo riconoscerei o meno

E' il punto più delicato infatti.

Se è certo che la responsabilità della madre è totale, quella del bambino lo è molto meno (anzi, è oggetivamente inesistente). Il nascituro è dunque innocente. D'altro canto però.....la sua innocenza NON può equivalere, tassativamente, a un obbligo tuo nei suoi riguardi : non devi commettere ingiustizie contro di lui, ma nemmeno sei obbligato ad esserne legato.

Oltretutto considerando che anche l'uomo, in questo caso è innocente : egli è infatti l'ingannato (cornuto). Non può essere oggetto di alcuna forma di coercizione dopo che è stato GIA' oggetto di un raggiro di indefinibile entità.

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non mi piacciono i marmocchi quindi il problema non si pone.

Ma a maggior ragione con un essere biologicamente estraneo non vorrei avere niente a che fare.

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    No, no, sono due piani diversi.
    Le corna capitano. C'è chi le subisce con sofferenza, chi le sopporta senza particolari drammi, chi le porta con orgoglio, chi non le immagina.
    Qui si parla di una cosa diversa, di paranoie vere e proprie che corrodono il cervello.
    Non nego che un uomo possa avere ad un certo punto della sua vita un sospetto del genere, ma farsi certe seghe mentali così, a freddo, è fuori dal mio mondo di pensare, forse perché sono donna e non vivo in una tale promiscuità da poter avere dei dubbi simili. In genere durante un'ovulazione tendo ad avere un solo partner sessuale.
    Il thread non è: "Sospettate di avere le corna. Cosa fate?" o "Sorprendete la vostra don a con un altro. Cosa fate?". Qua si parla di test di paternità fatti di nascosto, di fughe... pare un romanzo.
    E su, rilassatevi un po'.

Non ho figli e non sono incinta. Ho una bella collezione di corna, ma sono tutte corna che ho subito.
    Non mi riguarda personalmente perché chi se la fa con me sa che la gravidanza non è un'opzione. Ma la promiscuità sessuale non significa nulla. Un estraneo fra i piedi, sì.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mc Queen Visualizza Messaggio
    Rivolto logicamente agli uomini di POL.

Poco dopo la nascita di un figlio effettuate il test in segreto presso un laboratorio di fiducia. Il test è negativo. Il padre non sei tu.

Che fate a quel punto. A voi la parola !
    se fossi uomo come minimo farei rifare il test

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le corna capitano. C'è chi le subisce con sofferenza, chi le sopporta senza particolari drammi, chi le porta con orgoglio, chi non le immagina.
    Qui si parla di una cosa diversa, di paranoie vere e proprie che corrodono il cervello.
    Non nego che un uomo possa avere ad un certo punto della sua vita un sospetto del genere, ma farsi certe seghe mentali così, a freddo, è fuori dal mio mondo di pensare, forse perché sono donna e non vivo in una tale promiscuità da poter avere dei dubbi simili. In genere durante un'ovulazione tendo ad avere un solo partner sessuale.
    Il thread non è: "Sospettate di avere le corna. Cosa fate?" o "Sorprendete la vostra don a con un altro. Cosa fate?". Qua si parla di test di paternità fatti di nascosto, di fughe... pare un romanzo.
    Secondo me sei fuori strada. Sarebbe paranoia se Mc Q. pensasse di trovarsi in quella situazione, ma non mi pare che lo abbia detto. Oltretutto, il caso di specie ricade in quello delle corna, in quanto non credo che il figlio di altro uomo, la mogliettina vada a farlo in provetta. Quindi, se non è paranoia il discorso con le corna, allora neppure lo è questo...

Ma mica lo nego.

Semplicemente non capisco come uno a freddo possa farsi tutte queste seghe mentali.
    Se si tratta addirittura del 10%... Meglio arrivarci preparati. 1 su 10 è "caldo", se parliamo di figli. Quindi non trattasi di cose scollegate dalla realtà, campate in aria o molto improbabili.

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le corna non hanno nessuna rilevanza; quelle sono una paranoia.

Un peso da portarsi appresso è un altro discorso.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Non ho figli e non sono incinta. Ho una bella collezione di corna, ma sono tutte corna che ho subito.
    Beh mica tutte daì ..... :sofico: :sofico:
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 22-07-09 alle 19:24

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima