Anche se tu leggessi tutti i messaggi da me postati su questo forum non troveresti nulla che possa legittimare un'accusa di idolatria nei confronti di un politico. Da quello che tu scrivi solo in questo 3d, invece, si può tranquillamente formulare un'accusa di razzismo.

Voi avete floddato per 10 anni la rete con le vostre merdate di propaganda, incluso il sosia che inculava la vigilessa. E' ovvio che quelli ( per non metterci contro gli inglesi e i francesi ) hanno semplicemente reciclato quella roba.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

invece chi l ha votato per 20 anni e ha contribuito a far diventare l italia il troiaio di puttane e corrotti che e', e'meglio giusto???
la colpa e'di chi vi fa notare quanto siete delle merde.....
certo certo, continuate cosi'e il mondo continuera'a pigliarvi per il culo per i prossimi decenni, e in piu' ormai siete talmente avviati verso il declino e alla poverta' che pagherete caro tutta la disonesta'e la stupidita'degli ultimi 20 anni
tanto sono cazzi vostri, non miei