scusa Airbus 20 anni fa tu non eri ancora nato..
pensa come stava l'Italia se vinceva ochetto e compagnia..brrrrrrrrrrrr

scusa Airbus 20 anni fa tu non eri ancora nato..
pensa come stava l'Italia se vinceva ochetto e compagnia..brrrrrrrrrrrr
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

adesso sai anche la mia data di nascita.....
non ci vuyole un genio a capire che pure mia nonna sarebbe stata meglio del nano, ma appunto se gli italiani fossero intelligenti non avrebbero votato un criminale pagliaccio per 20 anni che fa ridere il mondo intero, pure i paesi del te5rzo mondo
credo che roda piu'ai bananas essere derisi dai negri che non a me... quando li vedo gli dico bravi fate bene qualsiasi persona intelligente farebbe lo stesso
a voi brucia essere derisi dagli africani perche'voi siete stati condizionati dal regime populista che parlava di extra, di razze etc...

Airbus ha qualche problema mentale, del tipo che se uno parla di uno stupratore o un assassino in libertà ti cita Berlusconi come se c'entrasse un cazzo... però su questo ha ragione da vendere, Berluscò ci ha sputtanato in tutto il pianeta, perfino i negri ridono di noi per quell'ometto schifoso puttaniere e corrotto.
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Il problema è che il problema non è Berlusconi, ma la nostra costituzione assurda e comunista. L'altro problema è ch ele critiche c ele stan faccendo paesi più comunisti di noi. E' come se la Germania Est avesse ricevuto critiche da Ungheria e Unione Sovietica perche i vertici del partito comunista erano corrotti. Studia prima di sparare cose così superficiali.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Gli zulù africani sono questi:
Unione africana » Il Kenia: La corruzione regola come mercato illegale del Local dell’inondazione delle importazioni.
Racconti sull'Africa - Kenia
"[...]In Kenya infatti alla base della povertà e crisi economica che dilaga ora, c’è un governo corrotto in tutti i sensi.
Un governo il cui interesse per il benessere del suo popolo è l’ultimo sulla lista…Un governo di gente assettata di potere e pronta a tutto, vendersi l’anima inclusa per accummulare ricchezze!
Nairobi , capitale del Kenya, rappresenta il cuore di questo paese. Poiché è qui che arrivano tutti i fondi umanitari e cibo, ed è da qui che tutto viene smistato per il resto del paese…Degli aiuti umanitari il Kenya vede solo il 20%...
Mombasa invece con il suo grande porto verso l’oriente ,rappresenta il cuore economico del Kenya..dalle navi che arrivano e partono nessuno bene sa cosa entra e cosa esce…poiché non esistono controlli!
“IN KENYA BASTA PAGARE E PUOI FAR TUTTO”
Questo c’è stato detto da più persone e fa riflettere.
Certo la corruzzione c’è dappertutto, in modo speciale nel Governo, ma vi assicuro che come qui in Kenya non esiste!
Un altro lato che colpisce del Kenya è il fatto che la donna nella società Kenyana è pari a una mucca.
La si vende e la si compra proprio come un animale..non ho parole!
E vista e usata dagli uomini come fonte di sfoghi sessuali e incubatrice di figli.
[...]"
Questo è il Kenya...Questi sono i Kenyoti. Sinceramente non li invidio affatto e dei loro commenti da baluba me ne frego.
VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

VOTO AL 100% SALVINI! VIVA LA LEGA! PRESENTE SU SOLO TWITTER @LisadaCa

Airbus qui nessuno ha il tuo odio religioso antitaliano. Rassegnati. Rimani nel tuo paese stragnero che ci stai bene.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"