che poi che te fanno all'estero? te chiedono eh ma berlusconi eh la mafia...e te glie dici no io non sono così io non sono veramente italiano sono un pò diverso IO ..io c'ho i valori un pò puritani come voi

che poi che te fanno all'estero? te chiedono eh ma berlusconi eh la mafia...e te glie dici no io non sono così io non sono veramente italiano sono un pò diverso IO ..io c'ho i valori un pò puritani come voi
Ultima modifica di Nibbio; 13-11-12 alle 03:21

ma almeno alle donne gliò dici che tè sei un italiano proprio da schifo uno di quegli italiani proprio da schifo ma che se proprio te fanno un pompino qualche verso della divina commedia glielo reciti?

eeehhhhh????? indebolirla economicamente..... quindi il nano sarebbe parte del complotto demo-pluto-pippo-paperino-giudaico??
quindi anche il nano lavorava per le superpotenze???
ma allora sto nano era contro le superpotenze pluto-paperine o era a favore? prima sembrava che fosse l eroe solitario che combatteva il mondo dei cattivoni, ora mi stai dicendo che bisognava far scivolare nella merda l'Italia cosa che il nano ha fatto benissimo, quindi immagino che sia parte anche lui del complotto no?
AHAHHAHAHA non e'che hai visto un po'troppi 007???
Ultima modifica di Airbus; 13-11-12 alle 04:15

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

certo certo
File:Gdppcppseu27.svg - Wikipedia
questi sono i dati, le tue sono le cavolate che vi hanno detto in tv e a cui voi avete creduto

in effetti essere superati dalla spagna per pil pro capite è una cosa assurda
e anche parecchio ingiustificata dato che il complesso economico italiano è di parecchio superiore ma è stato corroso da una gestione pubblica e privata assolutamente improntata alla inefficienza e alla corruzione
quando mio padre era giovane le spagnole venivano a pulire i cessi ed erano rachitiche![]()
Ultima modifica di zlais; 13-11-12 alle 15:23
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore