questo ancora non l ha capito che berlusconi e'indagato per due reati PENALI, uno massima pena 4 anni l altro 12 anni e non potra' nemmeno fare il giochettino che fa di solito della prescrizione, quasi l unico sistema che ha per non finire in carcere
e questo parla delle scopate quando abbiamo a che fare con un criminale... il livello di demenza raggiunto dagli italiani e'veramente inarrivabile




Rispondi Citando
