Il sottoscritto appartiene alla schiera dei non ideologicamente schierati e non andrà a votare! Tuttavia se vi fosse costretto voterebbe Grillo, sperando vivamente che collassi l'intera baracca politico-istituzionale grazie a cui ci troviamo in questa situazione. Mi si legga bene perché non sto dicendo che sono grillino. A buon intenditor poche parole!

Gli ultimi avvenimenti all'interno del Movimento 5 Stelle, mi lasciano alquanto perplesso, manca oggettivamnte un confronto ed una democrazia all'interno del movimento, alla fine questo comporta la nascita dell'ennesimo movimento politico di tipo personalistico .... non vorrei che la medicina sia più letale della malattia ...
Ultima modifica di tempesta; 08-11-12 alle 17:45

Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
Pavese

Votare? Grazie a germania e inghilterra NON SI VOTA PIU'. Almeno non sapremo che il premier , a casa sua, ha scopato.
![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta