e che cazzo c entrano col tuo padrone che e'un criminale preso per il culo in tutto il mo mondo insieme ai milioni di subnormali che l hanno votato e che ancora lo difendono e che vanno considerati COMPLICI DEI SUOI CRIMINI???
perche'se non te ne sei accorto si parlava di quello, non di mucche pazze o di polli alla diossina

Bellusconi a casa sua, ha scopaaaaaaaaaaaaaaaaaato. Lo hanno ripetuto per anni tutti i comici e tutti i giornali di proprietà della grande finanza. Ha scopaaaaaaaaaaaaaato
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Image of Starship Troopers (Bug) - Screened
Trattasi di specie aliena insettoide...un aracnide...
Ultima modifica di acquazzurra; 09-11-12 alle 08:13

A) Perchè tu sei ignorante e non sai nulla sulla normativa italiana riguardante l'agricoltura, cosa che hai dimostrato abbondantemente.
B) Sei stato tu a scrivere a proposito di controlli agroalimentari:
E ti ho dimostrato che, come dicevo sopra, sei ignorante e non sai una CIPPA.
3) A questo aggiungi che non solo non ho votato berlusconi, ma che non ho mai votato in assoluto.
Quindi non ho padroni, al contrario di te.
iaociao:
Trollhunter delle 2 Sicilie.