Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 186
  1. #111
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci vedono in germania...

    questo ancora non l ha capito che berlusconi e'indagato per due reati PENALI, uno massima pena 4 anni l altro 12 anni e non potra' nemmeno fare il giochettino che fa di solito della prescrizione, quasi l unico sistema che ha per non finire in carcere

    e questo parla delle scopate quando abbiamo a che fare con un criminale... il livello di demenza raggiunto dagli italiani e'veramente inarrivabile

  2. #112
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci vedono in germania...

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    questo ancora non l ha capito che berlusconi e'indagato per due reati PENALI, uno massima pena 4 anni l altro 12 anni e non potra' nemmeno fare il giochettino che fa di solito della prescrizione, quasi l unico sistema che ha per non finire in carcere

    e questo parla delle scopate quando abbiamo a che fare con un criminale... il livello di demenza raggiunto dagli italiani e'veramente inarrivabile
    La demenza, kompagno stragnero, è tua se pensi davvero che la gente SUL SERIO non si renda conto di come stiano le cose..quelli che vi vanno dietro, di italiani intendo, vi assecondano per paura e convenienza MA NON SONO SCEMi.
    Lo capiscono fin troppo bene che è un teatrino per eliminare l'unico ostacolo al saccheggio dei beni italiani e del risparmio interno.
    Ma difettano di coraggio e quindi si uniscono al coro :" buuuuuuuuuu ha scopaaaaaaaaaaaato" di una strategia ( quella legata agli scandali sessuali) di ovvia matrice anglosassone.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  3. #113
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci vedono in germania...

    Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    La demenza, kompagno stragnero, è tua se pensi davvero che la gente SUL SERIO non si renda conto di come stiano le cose..quelli che vi vanno dietro, di italiani intendo, vi assecondano per paura e convenienza MA NON SONO SCEMi.
    Lo capiscono fin troppo bene che è un teatrino per eliminare l'unico ostacolo al saccheggio dei beni italiani e del risparmio interno.
    Ma difettano di coraggio e quindi si uniscono al coro :" buuuuuuuuuu ha scopaaaaaaaaaaaato" di una strategia ( quella legata agli scandali sessuali) di ovvia matrice anglosassone.
    ah ecco, sei ancora uno di quelli che sostiene che berlusconi fosse un "nuovo mattei", che fantastica sulle relazioni con la russia e posizioni indipendenti dalla nato e via dicendo.. il baluardo della sovranità berlusconi

    io non schifo i sovranisti (anche se su alcuni aspetti non la penso come loro, mentre su altri possiamo convergere), ma assolutamente chi sostiene che berlcusconi sostenesse un progetto anche vagamente simile a quello sì.
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  4. #114
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci vedono in germania...

    Berlusconi non è paragonabile purtroppo a Mattei (altrimenti avrebbero ammazzato anche lui) ma certamente il principio è il medesimo. Per il saccheggio e la rovina del nostro paese chi comanda DAVVERO lo ha fatto cacciare per metterci ..bè basta sentire l'italiano improbabile di qualcuno.
    Poi Berlusconi non è che remasse contro ma hanno preferito metterci direttamente...
    la escort minorenne, le donne nude etc sono un teatrino. Sciocco chi ci casca e "si vergogna" facendo il gioco di chi viene a spolparci e toglierci il futuro.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  5. #115
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci vedono in germania...

    Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    Berlusconi non è paragonabile purtroppo a Mattei (altrimenti avrebbero ammazzato anche lui) ma certamente il principio è il medesimo. Per il saccheggio e la rovina del nostro paese chi comanda DAVVERO lo ha fatto cacciare per metterci ..bè basta sentire l'italiano improbabile di qualcuno.
    Poi Berlusconi non è che remasse contro ma hanno preferito metterci direttamente...
    la escort minorenne, le donne nude etc sono un teatrino. Sciocco chi ci casca e "si vergogna" facendo il gioco di chi viene a spolparci e toglierci il futuro.

    AHJAHJAHAHAHHAHAHA

    ti rido in faccia perche'e'l'unica reazione che puo'meritare uno che sostiene che CHI HA DISTRUTTO L ITALIA (l immobilismo del governo B. IV che aveva come UNICO SCOPO QUELLO DI EVITARE IL CARCERE A MR.B. ha fatto precipitare la situazione)
    Mr B in soli 4 anni ha fatto aumentare il debito pubblico italiano di circa un quarto rispetto a quello che era stato fatto nei 70 ANNI precedenti

    e mi vieni a dire che era un personaggio scomodo a livello internazionale perche'con lui non si poteva affondare l italia????

    AHHAAHHAHAHAHAHA!!!!!!! La barzelletta del secolo! decisamente migliore rispetto a quella della mela che sa di figa! (dato che uno come te e'l unica cosa che sa concepire)

  6. #116
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci vedono in germania...

    diciamo che mi sbaglio e che berlusconi era veramente il salvatore della patria....

    mi spieghi allora perche'l italia sotto di lui e'PEGGIORATA SOTTO TUTTI GLI ASPETTI, IN PRIMIS QUELLO ECONOMICO????
    (mi sembra innegabile che negli ultimi 10 anni l italia e'stata a crescita zero)

    io la risposta la so gia', quindi mi godo l attesa:hihi:

  7. #117
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci vedono in germania...

    seriamente, abbassando i toni, gradirei avere il suo punto di vista sulla questione....

  8. #118
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,323
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci vedono in germania...

    Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    Perchè secondo te qualcuno può ricattare una persona del genere "se ha scopato"?
    Se ha i mezzo per farlo sapere, vuol dire che è anche abbastanza potente per farlo fuori.
    Lo fa fuori come? Manda un segnale di avvertimento che normalmente è uno "scandalo" sessuale vero o presunto. Quello capisce e si dimette, Berlusconi NON si è dimesso e hanno usato altri mezzi.
    L'idea che il potente si dimette perchè "scandalo ha scopato" è molto infantile e presuppone che l'unico "potente" è quello famoso e che sia l'unico livello di potere sia quello perchè dichiarato e tutto sia alla luce del sole.
    Ma che stai dicendo? Se l'ultimo dei barboni possiede per esempio una foto che mostra tale alto funzionario in una situazione equivoca - sesso, ma anche droga, brutte frequentazioni, etc - gli basta mandare la foto a qualche giornale o televisione e comincia la caccia alle strege.
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

  9. #119
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,323
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci vedono in germania...

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    seriamente, abbassando i toni, gradirei avere il suo punto di vista sulla questione....
    Intanto su questa questione voglio dire anche il mio punto di vista.

    Certamente B. non è Mattei, ma è anche vero che quell'amicizia - o almeno sembra ci fosse un rapporto relativamente migliore di quanto è di norma entro Italia e Russia - con Putin non poteva non essere invisa alle potenze atlantiste.
    Dunque è chiaro che quelle potenze volevano colpire B. usando tra l'altro il canale mediatico.

    Però Shambler non vuole capire che proprio a causa della sua posizione problematica nei rapporti di forza, Berlusconi non poteva assolutamente permettersi qualunque passo falso che alimentasse la cabala mediatica.
    E invece, quasi che il "cavalier" volesse facilitare il compito dei suoi numerosi, potenti nemici, abbiamo assistito alla lunga, interminabile trafila di feste di Arcore, con tanto di nipote mubarakiane e bunga bunga.
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

  10. #120
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Come ci vedono in germania...

    E invece, quasi che il "cavalier" volesse facilitare il compito dei suoi numerosi, potenti nemici, abbiamo assistito alla lunga, interminabile trafila di feste di Arcore, con tanto di nipote mubarakiane e bunga bunga.
    si dimentica che proprio i suoi deliri di onnipotenza facevano in modo che di giorno tramite la sua carica coprisse o cercasse di riparare per le cavolate che faceva di notte, quindi anche se questi fossero gli unici suoi crimini (cosa non vera) sarebbe stato totalmente inadeguato per il ruolo che doveva coprire

    per quanto riguarda le potenze atlantiche...hahaha nessuno avrebbe mai potuto chiedere un individuo cosi'ricolo che gia'da solo faceva di tutto per sputtanare se stesso e il suo paese quindi anche se anche questo punto fosse vero, non avrebbero dovuto fare niente ma semplicemente aspettare che la sua DISASTROSA GESTIONE E TOTALE INETTITUDINE facessero il lavoro...

    cmq vedo che il bananas diserta la domanda secondo la quale se era veramente come mattei, com e' che l italia e'peggiorata sotto tutti i punti di vista con lui, dal punto di vista economico ,democratico e sociale


    la tesi del complotto non sta in piedi e'solo l ennesima balla raccontata al popolo per convincerli che la colpa e'sempre di qualcun altro...tipico scarica barile italiota
    Ultima modifica di Airbus; 12-11-12 alle 17:07

 

 
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 22-04-11, 13:22
  2. Come ci vedono per colpa di B.
    Di Antonio nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 19:10
  3. Come ci vedono per colpa di B.
    Di Antonio nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 18:32
  4. Come ci vedono all'estero
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 20:30
  5. si vedono...
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-04, 18:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito