Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819
Risultati da 181 a 186 di 186
    Smoderatore
     Likes dati
    9,162
     Like avuti
    19,390
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Predefinito Re: Come ci vedono in germania...

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    si ma se uno non conosce l inglese mica nota la differenza, cosi'come i gli stranieri che non parlano italiano non notano minimamente la differenza
    eh, e un grazie al cazzo, non ce lo mettiamo???
    notano una differenza abissale quando parliamo la loro, di lingua... l'italiano in america poi, è una vera e propria caratteristica del new jersey, di new york, fino a Boston... e guarda a caso è la parlate dei gangster, anche quando sono irlandesi o ebrei... (parlo dei film)

mai trovato in tutta la mia vita un americano o un inglese che hanno indovinato la mia origine sentendomi parlare... e io, ne ho conosciuti un qualche migliaio in più di un poveretto come te...

per il resto ha regione undertaker, e non bisogna nemmeno parlare fluente per capire la differenza...

Smoderatore
     Likes dati
    9,162
     Like avuti
    19,390
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    il tizio in questione non e'mai stato al di fuori di gallarate....di solito i padani che si considerano tedeschi quando vanno in germania cominciano a lamentarsi e chiamani crucchi un popolo che si rendono conto essere ben diverso da loro (e meno male eh)

cmq wise guy, violet e' piu' padana di te
    infatti, a fine mese digitavo da chicago, adesso da parigi per esempio.. appena torno devo preparare i bagagli per seoul...
    dell'america ho gia' diemnticato molto piu' di quanto tu abbia imparato...

per il resto, in giro per il mondo vedi solo ed esclusivamente padani che promuovono le nostre aziende...

ma un manipolo di poveri camerieri come voi, cosa cazzo potra' mai capire, mi chiedo io...

qui l'unico sfigato che viveva di calci in culo ed è scappato per fare il cameriere sei tu... e un poveraccio del genere, che conoscenze potrà mai avere in ambito internazionale???
    Ultima modifica di BlackSheep; 22-11-12 alle 11:22

Smoderatore
     Likes dati
    9,162
     Like avuti
    19,390
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    se conoscete così bene i vostri Clienti da non saperne neppure scrivere il nome siete sicuramente un'eccellenza padana.

non Italiana, veh. padana.
    e l'accento su pero'?? si scrive cosi: pero', oppure così, però....

ma va a cagher!!! repapelle:

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    se sei capace, dimostrami che in germania vi vedono (voi che state in italia) e ci vedono (noi italiani immigrati) diversamente da come ho scritto.

quanto alle differenze tra i tedeschi, non c'entra nulla. zero. ho detto che loro non fanno distinzione tra italiani del nord e del sud, non tra tedeschi del nord e del sud. anche perché - diciamolo - il resto dell'umanità ha altre priorità che qualificare i padani o i terroni.
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wise Guy Visualizza Messaggio
    ostridicolo: ah, perchè?? tu avresti dimostrato cosa????
    io, devo dimostrarle...

cazzo, il mio lavoro è praticamente fare le fiere più importanti del mio settore, sono sempre in giro per le capitali mondiali, e ad ogni fiera, di qualsiasi settore, noi PADANI non partecipiamo, dominiamo nel vero senso della parola...
    tu invece, cos'hai dimostrato?? di essre la solita migrante del sud che va a fare la cameriera nella pizzeria italiana, e dice che che tra nord e sud non c'e' differenza???repapelle:

ma fammi il piacere!!! poi vogliono fare gli espertoni... come se la gente non viaggiasse in giro per il mondo...
    kraft, bosh, nestlè... sono solo alcuni dei clienti che abbiano in germania... (nestlè ha solo la sede legale in svizzera...) e guai nominargli qualcosa che non sia italiano (padano) a questi signori... non lo vogliono nemmeno vedere.

giri il mondo, sono certa che conoscerai il francese. non te lo metto in tedesco perché non voglio metterti in ulteriore difficoltà.

Chiffres clés | Nestlé Suisse

Chiffres clés
    .
    Nestlé en Suisse? 9'000 collaborateurs, 80 nationalités, un Centre de recherche international (NRC), 10 centres de distribution, 8 fabriques, 3 « product technology centre » (PTC) et un Centre d’Excellence du Chocolat (CCE) - cela dans 16 des 26 cantons que compte le pays...

Chiffres cles box

En ce qui concerne Nestlé Suisse, la société opérationnelle de Nestlé pour le marché Suisse – près de 2600 collaborateurs, répartis sur 17 sites (siège social, 6 usines, 10 centres de distribution), mettent quotidiennement leurs compétences au service des consommatrices et consommateurs, ainsi que des partenaires de l'entreprise.

Hormis Nestlé Suisse, 8 autres unités de Nestlé oeuvrent sur le marché suisse : Nespresso, Nestlé Waters, Nestlé Purina Petcare, Mövenpick Ice Cream, Nestlé Cereal Partner, Nestlé HealthCare Nutrition, Nestlé Infant Nutrition und Nestlé Professional. Ce groupement stratégique baptisé ‘Nestlé in the Market’ (NiM) crée des synergies qui nous rendent plus compétitifs.

Le chiffre d'affaires de toutes les unités Nestlé en Suisse se situe autour de 2.1 milliards de francs suisses. Ce résultat place la Suisse parmi les 15 marchés majeurs du groupe dans le monde. En 2010, le groupe Nestlé a généré un chiffre d'affaires de presque 110 milliards de francs suisses et une croissance organique de 6,8 % (pour obtenir des détails, consultez le site du groupe).

Sur un marché national de petite taille, relativement saturé et à très faible croissance démographique, Nestlé Suisse doit exporter près des deux tiers de sa production pour maintenir sa compétitivité au niveau européen.

non oso immaginare che cosa porterai in giro per il mondo, che così fantastico c'è solo in nord italia. e francamente non me ne importa nulla. anche solo con l'affermazione incredibile sulla nestlé dimostri che da te è sovrana l'ignoranza.
    Ultima modifica di v!olet; 23-11-12 alle 20:46
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wise Guy Visualizza Messaggio
    e l'accento su pero'?? si scrive cosi: pero', oppure così, però....

ma va a cagher!!! repapelle:
    hai ragione, non bisogna rompere più di tanto. però la bosch... lo sanno anche le lavastoviglie come si scrive.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819