Un fallimento è l'opportunità di ricominciare in modo più intelligente.
Henry Ford.

le persone non contano niente in momenti di gravissima crisi, come questa,
AL GOVERNO CI POTREMMO ANDARE ANCHE IO E TE,
credi che in futuro, ci potrà essere una politica diversa da quella dolorosissima, che sta effettuando Monti?
basta continuarla, ma rendendola EQUA!
questo lo sanno TUTTI i politici...ma molti continuano a fare solo cose per accaparrarsi dei voti, e per fare che ....dopo?
per difendere ancora, solo alcune categorie? credi che sarà bello e FACILE governare nei prossimi anni?
ps: spero che tu non creda ancora a Berlusconi che se vincitore, toglierà l'imu e calerà le tasse :sofico:
Ultima modifica di remox; 09-11-12 alle 15:07

forse non ci capiamo e forse non ti rendi PIENAMENTE conto di come siamo messi in Italia...
Monti ha detto una cosa giusta, in Italia, adesso non c'è sinistra e destra, ma solo onesti e disonesti...
risolto questo PICCOLO problema, si potrà tornare a parlare di ideologie...ma con solo 2 o 3 partiti, non 200 come usa in Italia,
credo sia arrivato il momento di diventare un paese civile!
che la lezione che stiamo subendo, serva?
Ultima modifica di remox; 09-11-12 alle 15:34

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
non credo che Grillo sia un caso ingestibile per il PD di Berzanov e la ragione sta nel fatto che Grillo nella sua politica manca del Progetto,non di un progetto qualsivoglia.
Fintanto che non dirà chiaro e forte a se stesso,alla sua armata brancaleone e ai possibili suoi elettori che l'Ialia( gli italiani) è stata deprivata della libertà di decidere del presente e del futuro a causa del sistema partitico ,nato nel dopoGUERRA,che ha messo in piedi insieme al potere finanziario un sistema del debito per metterci in catene,allora non potrà andare molto avanti e il 5S si sgonfierà come tutti i movimenti che lo hanno preceduto.
Non so quanti qui nel forum credono alle politiche dei governi politici e tecnici ma certamente non sono loro che ci salveranno da una distruzione morale emateriale.
GLF