Hai tutta la mia comprensione e la mia solidarietà. Pure io tremo al sol pensiero di uno dei miei cani che non c'è più...è terribile da immaginarsi, sono come membri della famiglia![]()

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

un consiglio a chi ha cani...godeteveli il più possibile! oggi sono cuccioli e quando nemmeno ce ne accorgiamo, sono vecchi...hanno una vita cortissima purtroppo, dopo i 10 anni sono vecchiarelli...iango:

:

Adesso starà già correndo giovane e pimpante nella verdi praterie del cielo....e quando sarà il momento la raggiungerai e vedrai che feste ..
perchè tutti i desideri si realizzano..se veramente ci crediamo..
Oppure si ripresenterà sotto altra forma..perchè la morte separa solo i corpi e non le anime..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ti sono nel cuore e quoto chi ha detto che tutta questa sensibilità ti fa onore.
Mi dispiace molto.
Mia mamma a distanza di anni piange ancora per la sua Brigitte, una barboncina che non si staccava mai da lei.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

grazie!
era semplicemente un membro della famiglia, ora la casa (anche se ho altri 4 cani) è vuota...lei stava dentro, era abituata così, perfetta donna di casa, non toccava niente, estremamente pulita, mai sporcato...guarda la sua poltrona e piango, guardo i suoi punti preferiti e piango...è tremendo

Mi spiace molto Perdu, so cosa si prova...