c'era Braquemart che era visibilmente legato al giro di Ar ma non era evidentemente l'Editore medesimo (che pure aveva usato lo stesso pseudonimo jungeriano in qualche occasione)
Ultima modifica di Troll; 18-11-12 alle 15:14

Io un Braquemart non me lo ricordo lontanamente, ma di che anni state parlando?
Passata la buriana facciamo i conti

più che altro interveniva di rado ma sempre più o meno in riferimento ad Ar, su posizioni di ortodossia frediana (nel senso che in quegli anni aveva quest'espressione; ultimissimamente poi lo spenglerismo razziale post-Fronte Nazionale ha fatto posto a una specie di nietzscheismo barbarico, "nichilismo" è la parola che più ricorre negli ultimi interventi sullo Zarathustra)
Ultima modifica di Troll; 18-11-12 alle 15:23

Onore al surrealismo di Sonne.
Ho l'impressione di averti sconvolto
Di vizi, indubbiamente.
L'ho sentito l'ultima volta un paio di estati fa. Doveva essersi dato una regolata sottraendosi a quello che fino ad allora era stato evidentemente il lascivo concedersi ai piaceri del cibo e dell'alcool, perchè mi disse di aver perso una ventina di kg, trovando un nuovo tono e, presumo, una nuova consapevolezza di sè.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

A me manca l'odio di Gagio87, e le canotte fosforescenti di quel personaggio di trieste che s'era preso con tifo. Giò aiutami che non mi sovviene il nick.
Se non sai di che morte morire, scegli me.