Ultima modifica di Troll; 18-11-12 alle 23:50

Venne Costanzo a intervistarmi per il Corriere della sera. Dopo due ore di conversazione mi chiese: lei cosa voleva fare da piccolo. E io: il burattinaio. Meglio fare il burattinaio che il burattino, non le pare?

Tercerista ma mi stai anche segnalando?
Ma non ti vergogni ad esser così sfigato?
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Te piacerebbeeee!!!
guarda cara, siccome sono stata chiamata in causa da un amico che mi ha parlato di questo 3d, sono intervenuta per un saluto e ho fatto una semplice constatazione di come tu, rimasta da sola senza chi ti dava del filo da torcere (tra l'altro devo ammettere, con pochissimo sforzo intellettuale) hai preso campo qua dentro. Te la riassumo brevemente con la frase "quando il gatto non c'è, i topi ballano"
. Detto questo, la mia era una semplice battuta, ma se ti manco basta dirlo eh
.
Per il resto, avevi il culo un pò incallito prima, oppure a casa tua mettevi la carta igienica nella stampante?
Ad oggi hai iniziato a farti il bidè? brava, l'igiene prima di tutto.
"Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza...il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata..."

Diamond: io mi limito a segnalarti perché a) ti ritengo una persona disgustosa b) hai insultato me ed altri utenti (questa sera hai fatto il pieno) c) non mi piace la gente come te sui forum di discussione. Scusami tanto eh!iaociao: