No ma sul serio, che t'è preso Troll?
Non ti ho mai letto così
Passata la buriana facciamo i conti

mi manca carpenter, il cassiere del popolo
...Parafilia

C'era tale Petronius Forzanovista di Verona che aveva una capacità analitica niente male.
Se non erro era amico di Galaad
Passata la buriana facciamo i conti

qui il discorso era ancora più semplice, capire non perché ma in cosa
il sesso maschile avrà mille difetti ma non lesina approfondimenti intorno alle proprie pazzie nerd che portano a diventare evoliani o mazziniani o tomisti
le femmine boh sappiamo che danno battaglia, in nome di A o di B non si sa
Ultima modifica di Troll; 18-11-12 alle 23:36

Quando leggevo ogni tanto la vecchia POL mi impressionava sempre in positivo Cioran
amorosa mia, ma di quale rancore parli?che fai approfitti del fatto di esserti rifatta una verginità forumistica finita l'era di pol dove venivi letteralmente azzittita per i tuoi commenti fuori luogo e privi di significato? lo so che ormai questo è il tuo centro d'ascolto e stai tranquilla non verrò certo a rovinare il tuo equilibrio. Per il sovrappeso non credo tu possa esprimerti molto visto che non ci conosciamo, e non non sono nemmeno un'insicura come te che ha bisogno di postare foto o numeri per dimostrare qualcosa, o di dire che fai la puttana a pagamento per costruirti l'immagine di quella che ha un'abbondante vita sessuale. Mi dispiace davvero che dopo anni dimostri sempre di essere la solita sfigata di sempre. Ciao ciao.
"Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza...il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata..."