Sarebbe anche cosa da vantarsi se non fosse per il fatto che la tipa era ubriaca marcia e mi è saltata addosso sul ponte esterno della nave, ci saranno stati due o tre gradi centigradi.
E alla mia esclamazione: "ehy, wait a minute, it's fucking cold, i'm freezing" la sua risposta è stata: "fuck me". Dopo due minuti stavo bestemmiando sul perchè non soffrissi di eiaculazione precoce.
Ultima modifica di Morfeo; 21-11-12 alle 00:19
Dannato Barone Rosso.

Dipende da cosa intende: Pegging - Wikipedia

Io se vuoi ti posso parlare della Danimarca visto che ci vivo da ormai più di 1 anno. In Svezia ci sono stato solo un paio di volte, ma non mi ha fatto una bellissima impressione, più che altro perchè mi sembra un pò vuota e priva di vita.
Riguardo Copenhagen invece io mi ci trovo benissimo, ma conosco anche molti italiani che si trovano male per vari motivi (secondo me tu ti troveresti male ad esempio).
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Comunque se ho ben seguito la tua vicenda tu sei in un ambiente lavorativo scientifico che ti permette di vivere benissimo con la sola lingua inglese, con la quale poi ti gestisci benissimo nella vita reale (risaputo che i danesi conoscono l'inglese molto bene e spesso anche il tedesco)
Diverso il discorso dell'emigrante senza competenze lavorative e conoscenza della lingua cui viene la voglia di andare all'estero. Non sono sicuro, ma ho l'idea che anche se l'inglese lo capiscono benissimo, credo sia difficile trovare solo con questo un lavoro remunerato decentemente, a meno che non si voglia essere sfruttati dal classico proprietario di ristorante italiano. E lo stesso discorso vale per tutti i paesi al mondo. Non è la prima volta di leggo di persone che se ne tornano con la coda tra le gambe senza aver trovato nulla.
Io comunque ho diversi conoscenti che stanno o sono stati all'estero, principalmente in Spagna ed Inghilterra. Maggiore la conoscenza della lingua, la determinazione e l'aver messo da parte dei soldi prima di partire per mantenersi nei periodi in cui ci si cerca lavoro, maggiori le chance di non tornare a casa con la coda tra le gambe
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ultima modifica di Piombo; 21-11-12 alle 14:49

A quanto pare la mia ironia americandaddista non è capita, e devo anche cambiarla perchè ultimamente mi sta dando non pochi problemi, evidentemente funziona solo in tv
No, comunque se leggi tra le righe qualche cosa di utile per te c'è.
Alla fine volevo dire che non funziona che giri il mappamondo, leggi le statistiche dei paesi in cui si vive meglio e ci vai indipendentemente da cosa hai da offrire al mondo lavorativo locale o dalla conoscenza della lingua del paese ospitante. Con un po' di pianificazione, conoscenza della lingua e (un bel po' di) soldi per mantenerti qualche mese senza avere problemi ci si può inserire, suppungo, senza problemi enormi ed è quello che auguro a chiunque.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 21-11-12 alle 14:55
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?