Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 142
  1. #81
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi trasferisco all'estero...

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Diciamo che mi hanno trombato, ma lasciamo stare.
    Ceeeee...e ti lamenti?
    "Bad karma"

  2. #82
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi trasferisco all'estero...

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Ceeeee...e ti lamenti?
    Sarebbe anche cosa da vantarsi se non fosse per il fatto che la tipa era ubriaca marcia e mi è saltata addosso sul ponte esterno della nave, ci saranno stati due o tre gradi centigradi.
    E alla mia esclamazione: "ehy, wait a minute, it's fucking cold, i'm freezing" la sua risposta è stata: "fuck me". Dopo due minuti stavo bestemmiando sul perchè non soffrissi di eiaculazione precoce.
    Ultima modifica di Morfeo; 21-11-12 alle 00:19
    Dannato Barone Rosso.

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Nov 2012
    Messaggi
    101
     Likes dati
    20
     Like avuti
    20
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi trasferisco all'estero...

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Diciamo che mi hanno trombato, ma lasciamo stare.
    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Ceeeee...e ti lamenti?
    Dipende da cosa intende: Pegging - Wikipedia

  4. #84
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi trasferisco all'estero...

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio

    Sto qui sembra il dinosauro di jurassic park che ammazza il ciccione durante il diluvio.
    Ma allora non è solo un film !
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  5. #85
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi trasferisco all'estero...

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Le norvegesi saranno anche fighe ma sembrano fatte con lo stampino, son tutte simili l'una all'altra, una volta che te ne sei fatta una e come se te le sia fatte tutte.
    Vero, ma meglio 10 strafighe tutte uguali che 1 figa e 9 diversamente cesse.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  6. #86
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi trasferisco all'estero...

    Citazione Originariamente Scritto da Piombo Visualizza Messaggio
    Qua ci vorrebbe Fenris che conosce molto bene quei paesi del nord europa. Che qualcuno lo rintracci per portarmi il suo sapere!
    Io se vuoi ti posso parlare della Danimarca visto che ci vivo da ormai più di 1 anno. In Svezia ci sono stato solo un paio di volte, ma non mi ha fatto una bellissima impressione, più che altro perchè mi sembra un pò vuota e priva di vita.

    Riguardo Copenhagen invece io mi ci trovo benissimo, ma conosco anche molti italiani che si trovano male per vari motivi (secondo me tu ti troveresti male ad esempio).
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  7. #87
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi trasferisco all'estero...

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Io se vuoi ti posso parlare della Danimarca visto che ci vivo da ormai più di 1 anno. In Svezia ci sono stato solo un paio di volte, ma non mi ha fatto una bellissima impressione, più che altro perchè mi sembra un pò vuota e priva di vita.

    Riguardo Copenhagen invece io mi ci trovo benissimo, ma conosco anche molti italiani che si trovano male per vari motivi (secondo me tu ti troveresti male ad esempio).
    Comunque se ho ben seguito la tua vicenda tu sei in un ambiente lavorativo scientifico che ti permette di vivere benissimo con la sola lingua inglese, con la quale poi ti gestisci benissimo nella vita reale (risaputo che i danesi conoscono l'inglese molto bene e spesso anche il tedesco)
    Diverso il discorso dell'emigrante senza competenze lavorative e conoscenza della lingua cui viene la voglia di andare all'estero. Non sono sicuro, ma ho l'idea che anche se l'inglese lo capiscono benissimo, credo sia difficile trovare solo con questo un lavoro remunerato decentemente, a meno che non si voglia essere sfruttati dal classico proprietario di ristorante italiano. E lo stesso discorso vale per tutti i paesi al mondo. Non è la prima volta di leggo di persone che se ne tornano con la coda tra le gambe senza aver trovato nulla.

    Io comunque ho diversi conoscenti che stanno o sono stati all'estero, principalmente in Spagna ed Inghilterra. Maggiore la conoscenza della lingua, la determinazione e l'aver messo da parte dei soldi prima di partire per mantenersi nei periodi in cui ci si cerca lavoro, maggiori le chance di non tornare a casa con la coda tra le gambe
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  8. #88
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,688
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi trasferisco all'estero...

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Guarda, qui lo dico e qui lo nego.
    Ho stilato il tuo profilo socio-psicologico con l'ausilio di un luminare di psicologia. Insieme abbiamo inserito questo profilo appena elaborato in un cervellone elettronico dell'Istat che lo ha prima deglutito e poi digerito per scremare i margini di errore a sua volta lo ha inviato ad un megacomputer che si trova a Pasadena (CA) che ha elaborato i dati raffinati ed emesso il seguente responso:

    "trattasi di tibigo idagliano che crede che le sue shvendure dipendano zolo ed eshclusivamente nell'essere in uno shdado privo di broshbeddive per i ciofani e meno ciofani. Probabile percentuale di insuccesso all'estero: 85%"

    p.s. morfeo, ma allo è verp che al vero norde le done sono più intraprendenti? Fai presto a rispondere che sto con la mano destra sul sito della SAS pronto a fare un biglietto
    Mah, io vorrei proprio sapere con quale autorità tu spari tante cazzate.
    Se dessero retta tutti alle cazzate che dici rimarrebbero tutti dove sono e non ci sarebbero nemmeno i vari De Niro e Al Pacino in America.
    Ultima modifica di Piombo; 21-11-12 alle 14:49

  9. #89
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,688
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi trasferisco all'estero...

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Io se vuoi ti posso parlare della Danimarca visto che ci vivo da ormai più di 1 anno. In Svezia ci sono stato solo un paio di volte, ma non mi ha fatto una bellissima impressione, più che altro perchè mi sembra un pò vuota e priva di vita.

    Riguardo Copenhagen invece io mi ci trovo benissimo, ma conosco anche molti italiani che si trovano male per vari motivi (secondo me tu ti troveresti male ad esempio).
    Per quale motivo mi troverei male?

  10. #90
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi trasferisco all'estero...

    Citazione Originariamente Scritto da Piombo Visualizza Messaggio
    Mah, io vorrei proprio sapere con quale autorità tu spari tante cazzate.
    Se fossero tutti come te gli italiani allora starebbero tutti dove sono e non ci sarebbero nemmeno i vari De Niro e Al Pacino in America.
    Fortuna che tu non sono come te.
    A quanto pare la mia ironia americandaddista non è capita, e devo anche cambiarla perchè ultimamente mi sta dando non pochi problemi, evidentemente funziona solo in tv
    No, comunque se leggi tra le righe qualche cosa di utile per te c'è.
    Alla fine volevo dire che non funziona che giri il mappamondo, leggi le statistiche dei paesi in cui si vive meglio e ci vai indipendentemente da cosa hai da offrire al mondo lavorativo locale o dalla conoscenza della lingua del paese ospitante. Con un po' di pianificazione, conoscenza della lingua e (un bel po' di) soldi per mantenerti qualche mese senza avere problemi ci si può inserire, suppungo, senza problemi enormi ed è quello che auguro a chiunque.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 21-11-12 alle 14:55
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

 

 
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 05:12
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 00:02
  3. Quasi quasi mi trasferisco a Cerea
    Di CeBonElMomo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 22:33
  4. Berlusconi: «Bene relazione Fassino, quasi quasi mi iscrivo anche io»
    Di luciana (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 11:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito