il bello del menarsi con le tipe magari da sbronzi è che si passa dialetticamente da una cosa all'altra
l'ultima volta la dialettica è stata questa primo appuntamento si esce si beve vabbè dopo qualche accidente comincio a insultarla in siciliano (non sono siciliano ma si prestava) lei mi picchia io la picchio nel frattempo smanazzo lei non si oppone
eccetera




Rispondi Citando
