



Ma io avevo letto che la razza alpina delle Alpi orientali aveva sta componente antichissima mongolide.
Per quello il gruppo B era notevolmente presente in Austria.


no vabbè sta cosa risale alla mitologia sergiana per cui i brachicefali alpini sarebbero di provenienza eurasiatica e i dolicocefali mediterranei di provenienza eurafricana
cioè è pure divertente alla qual cosa nulla impedisce di dare peso più dell'oggettività filologica (in base alla quale le forme cefaliche sono oscillate negli ultimi secoli e le invasioni non c'entrerebbero granché)
Ultima modifica di Troll; 07-12-12 alle 21:04


Adesso incomincio ad insultarvi io![]()
La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.


Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
Pavese




http://politicainrete.it/forum/movim...-razzisti.html
ne ho menati più d'uno , da solo e contemporaneamente , tanto ora si può dire... e , tra l'altro, non sono stato così coglione da insultare per primo
ah , tra l'altro, riguardo a coloro che invitano a praticare arti marziali, uno dei negri è ( ho scoperto dopo ) un pugile amatoriale , io mai praticato assiduamente niente del genere , solo sport pacifici !
Ultima modifica di marocchesi; 07-12-12 alle 22:02
DEFORME AUTENTICO


Ma sta fissa della violenza e del sangue, ve l'ho detto che tommaso non è di quella pasta, al massimo sta cercando la ricetta dello zyklon




Preferisco di no.