Premesso che lo sforzo di sorbirsi il preve di turno è assai più gravoso di qualunque sforzo fisico terreno,è del resto sicuro che se avessi speso gran parte del mio tempo in letture inutili ed inconcludenti spaccamaroni,vorrei poi arrogarmi il diritto biblico primigenio di appartenere ad una pseudo elite,che grazie alla dialettica ottenuta,all'ingegno presunto ed alla ancora più presunta capacità di tessere la tela altrui,si ritrova poi nell'ambito del materalismo storico a guidare i destini della plebe imbevuta,sorseggiando cristal ghiacciato e carezzando capezzoli di minorenni.Ma in tutto questo non conoscendo l'endocrinologia,finisci a non comprendere che quando la terra trema davvero, la storia,intesa come processo di transustazione dell'io umano,i tanti krupp di turno la subiscono in toto e per mano dei muscolari,sudati ed alcolicamente ignoranti caporali delle SA e così invece che alla guida del bildberg ti ritrovi poi ai convegni di vattimo in memoria di sbobbio a meditare sull'eterogenesi dei fini.Ma io so che sei un bravo guaglione prinz e prima o poi anche a te,ammantato dalla Divina Provvidenza un magreba sfregiato di passaggio sulla tua strada,farà nuovamente preferire l'acciaio alla lana caprina.