



è questo che mi rende medish e coccolaarabi
negli emirati è pieno di carne da lavoro intercambiabile senza diritti di cittadinanza (ciò che distrugge il famoso ritornello "eh ma abbiamo bisogno di manodopera")
non come i cazzo di nordish che fanno la guerra di secessione perché il coglione John Brown ha letto la Bibbia e vuole liberi tutti
Ultima modifica di Troll; 29-11-12 alle 20:38


che poi Bibbia un cazzo perché nella Bibbia c'è la schiavitù ma sti pazzi abolizionisti leggevano le cose e ne davano interpretazioni allucinate
invece boh gli sceicchi continuano tuttora e in Kenya o Tanzania o sailcazzo vogliono cacciare i baluba dalla terra dei loro antenati per farci i campi da golf (c'era il thread colmo di sdegno dell'antiarabo nazionalistaeuropeo da qualche parte)
Ultima modifica di Troll; 29-11-12 alle 20:50


essendo brasiliano sarà verosimilmente andata così per i suoi antenati , che poi se ci penso ... se io vedessi l'antirazzista mondialista con l'amico negro vs i maranza custodi della tradizione nonché cellule mondiali della sant'alleanz daltaniana , non esiterei un attimo col dare una mano ai secondi...
DEFORME AUTENTICO


what is maranza?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."






oddio a parte gli scherzi io sarei stato nordista perché la schiavitù industriale rende di più e c'è pure la ridicola farsa del libero contratto fra individui che liquida gli ultimi scampoli di paternalismo riducendo i vincoli fra gli esseri al gelido legame del denaro
altrimenti capace che a uno gli tocchi offrire vitto e riparo e cure allo schiavo di casa
quindi glory glory hallelujah e l'anima vive ancor
Ultima modifica di Troll; 29-11-12 alle 21:00


Insomma, il torneo della nazioni Brasile, Marocco e Italia lo perdiamo anche giocando in casa.
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

