Stasera ero dal kebabbaro di fiducia con due compari. Mentre ci sbaffiamo il doner all'esterno, sentiamo degli schiamazzi. Un ciccione magrebo visibilmente ubriaco se la spassava con un amico romeno a chi ce l'ha più lungo. Il romeno ciondolante si avvicina alla nostra combriccola con fare arrogante e comincia a pretendere che gli venga offerto un kebab. A questo punto noi reagiamo facendoci i cazzi nostri, senza neppure calcolarlo di striscio. Sentendosi preso per il culo inizia a diventare minaccioso e insistente. Pretendeva pure una birra. Naturalmente senza ricevere risposta.
A quel punto tira su la manica della felpa mostrandoci una serie di tagli trasversali belli freschi, alcuni ancora sporchi di sangue, e dichiara a muso duro: "io stato in prigione, io no paura di te". La tensione si alza, quindi viene degnato di un'alitata di kebab. Da un momento all'altro la situazione sarebbe degenerata così decido d'intervenire: tolgo le mani dalle tasche e prendo il romeno dal ciondolo che portava al collo.
Lui si scosta, fa per reagire, ma io gli chiedo con compostezza british (la stessa con cui avevo precedentemente convinto un poliziotto che non ero pasato col rosso) dove l'aveva preso. Così mi inizia a raccontare che è un regalo della sua fidanzata, che la tizia si trova in Romania, che è mesi che non la vede, e si fa prendere dalla nostalgia. Alla fine ci mettiamo a parlare di figa.
Ci salutiamo tutti con una pacca sulla spalla e i tizi mi salutano, apostronfando in modo poco convinto "ciao amico".
Adesso mi sono arrabbiato con me stesso, sto pensando che forse dovevo mettermi davanti a loro e spakare facia con botilia di Heineken. Solo che botilia era di alluminio, mannaggia agli olandesi nordish.
![]()
Ultima modifica di donerdarko; 29-11-12 alle 22:09
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

donerdarko è Raul Bova che dialoga con un fottio di animaletti un po' matti e li ammansisce
![]()
Ultima modifica di Troll; 29-11-12 alle 22:31

forum DR , ultimo avamposto dei racconti delle nostre serate da falliti submetropolitani.
Preferisco di no.