ma tipo voi non avete mai chiesto spiccioli al negro che vi fermava?


ma tipo voi non avete mai chiesto spiccioli al negro che vi fermava?




La morale della storia è per Tommaso.
Se non puoi menarli, fatteli amici.
Trollhunter delle 2 Sicilie.


A me invece non succede mai un cazzo, beati voi
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)


in birreria avevo trovato lo scienziato norvegese ubriaco che credeva che fossi della secreta polisia e lo stessi tenendo d'occhio





