Pagina 18 di 52 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 520

Discussione: sono stato insultato

  1. #171
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato troppo buono

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    forum DR , ultimo avamposto dei racconti delle nostre serate da falliti submetropolitani.
    I marocchini con cui giocavo a pallone all'oratorio da 13enne? Ora stanno uno a Casablanca (niente permesso di soggiorno), uno in carcere (spaccio e rapina a mano armata), l'altro in comunità.

    3 a 0
    Ultima modifica di donerdarko; 29-11-12 alle 22:38
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  2. #172
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato troppo buono

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    I marocchini con cui giocavo a pallone all'oratorio da 13enne? Ora stanno uno a Casablanca (niente permesso di soggiorno), uno in carcere (spaccio e rapina a mano armata), l'altro in comunità.

    3 a 0
    Spero che farai qualcosa di eclatante, tipo stuprare ragazzine delle medie, per riportare presto l'equilibrio criminale dalla parte del popolo che davvero può fregiarsi del titolo di medish herrenvolk
    Preferisco di no.

  3. #173
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato troppo buono

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Una donna a me molto cara dice che i negri non mi rompono mai il cazzo perchè ho troppe cicatrici in faccia e sembro più criminale di loro.
    La cosa più bella che mi abbia mai detto una femmina.
    Se poi li guardi e sputi a terra li metti in fuga in un batter d'occhio
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  4. #174
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato troppo buono

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Se poi li guardi e sputi a terra li metti in fuga in un batter d'occhio
    No, basta frugarsi nelle tasche (magari solo perchè cerchi l'accendino) e vedi subito che distolgono lo sguardo.

    L'altro giorno mi è stata fatta da 'na femena la contabilità epidermico cicatriziale sul volto:

    mento cicatrice di 3 cm

    sopracciglia entrambe spaccate e ricucite.

    sopra il naso sfregio profondo di 3 cm

    sulla fronta 6 cm di cicatrice

    subito sopra la fronte 15 punti

    zigomo destro altri 2 cm di cicatrice.

    alla fine ho la fierezza del volto che sarebbe potuto essere nientemeno che la mappa delle conquiste del reich , steso sul tavolo del fuhrerbunker.
    Preferisco di no.

  5. #175
    Reazionario
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    139
     Likes dati
    3
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ero stato davvero pazzo...

    Qualche anno fa quando vivevo la notte di Torino, ai Murazzi esco completamente ubriaco con un amico da un locale noto per essere un ritrovo della sinistra (il Giancarlo), fatti pochi passi mi si para un marocchino davanti che prova a farmi lo sgambetto, una tecnica tipica per scippare il portafoglio alla vittima. Prima che potesse procedere al furto con destrezza, con una mossa fulminea nonostante le numerose birre e gli ancora più numerosi cocktail bevuti, prendo il polso del megreba a volo e fissandolo negli occhi con sguardo alterato gli dico con voce però tranquilla: "Tu prova a rubarmi il portafoglio, ma io ti ammazzo: nella Legione Straniera ho imparato a staccare la vena giugulare con due dita. Poi magari i tuoi amici arriveranno a vendicarti ma tu sarai già morto in un lago di sangue." Il marocco sbiancato in viso andò via senza proferire parola. Giuro che non so come mi uscirono quelle parole, ma non so staccare la giugulare con due dita nè mai sono stato nella Legone Straniera.

  6. #176
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato troppo buono

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    alla fine ho la fierezza del volto che sarebbe potuto essere nientemeno che la mappa delle conquiste del reich , steso sul tavolo del fuhrerbunker.
    Sicuramente l'apparenza fisica è fondamentale nello sforzo educativo verso le culture foreste.
    Ultima modifica di donerdarko; 29-11-12 alle 22:52
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  7. #177
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,739
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Re: Ero stato davvero pazzo...

    Mi dispiace, ma vi accorpo le discussioni :sofico:
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  8. #178
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ero stato davvero pazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Centurie Nere Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa quando vivevo la notte di Torino, ai Murazzi esco completamente ubriaco con un amico da un locale noto per essere un ritrovo della sinistra (il Giancarlo), fatti pochi passi mi si para un marocchino davanti che prova a farmi lo sgambetto, una tecnica tipica per scippare il portafoglio alla vittima. Prima che potesse procedere al furto con destrezza, con una mossa fulminea nonostante le numerose birre e gli ancora più numerosi cocktail bevuti, prendo il polso del megreba a volo e fissandolo negli occhi con sguardo alterato gli dico con voce però tranquilla: "Tu prova a rubarmi il portafoglio, ma io ti ammazzo: nella Legione Straniera ho imparato a staccare la vena giugulare con due dita. Poi magari i tuoi amici arriveranno a vendicarti ma tu sarai già morto in un lago di sangue." Il marocco sbiancato in viso andò via senza proferire parola. Giuro che non so come mi uscirono quelle parole, ma non so staccare la giugulare con due dita nè mai sono stato nella Legone Straniera.
    anch'io voglio recitare in maniera teatrale tutto il pippone-poema della legione e della giugulare al terzo tamango
    Ultima modifica di Troll; 29-11-12 alle 22:55

  9. #179
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ero stato davvero pazzo...

    Suggerisco alla moderazione di unificare i 3d di oggi sotto l'unico titolo "Racconta la tua esperienza di guerriero occidentale contro le masse anodine allogene".
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  10. #180
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ero stato davvero pazzo...

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Suggerisco alla moderazione di unificare i 3d di oggi sotto l'unico titolo "Racconta la tua esperienza di guerriero occidentale contro le masse anodine allogene".
    I racconti più belli sono quelli che non si potranno mai scrivere.
    Preferisco di no.

 

 
Pagina 18 di 52 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 13:15
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 13:24
  3. Berlusconi insultato...
    Di Mikbologna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 12:33
  4. Sono stato uno squadrista (...e lo sono ancora)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 14:33
  5. Sono stato uno squadrista (...e lo sono ancora)
    Di Orazio Coclite nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 22:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito