Ultima modifica di donerdarko; 29-11-12 alle 22:38
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

No, basta frugarsi nelle tasche (magari solo perchè cerchi l'accendino) e vedi subito che distolgono lo sguardo.
L'altro giorno mi è stata fatta da 'na femena la contabilità epidermico cicatriziale sul volto:
mento cicatrice di 3 cm
sopracciglia entrambe spaccate e ricucite.
sopra il naso sfregio profondo di 3 cm
sulla fronta 6 cm di cicatrice
subito sopra la fronte 15 punti
zigomo destro altri 2 cm di cicatrice.
alla fine ho la fierezza del volto che sarebbe potuto essere nientemeno che la mappa delle conquiste del reich , steso sul tavolo del fuhrerbunker.
Preferisco di no.
Qualche anno fa quando vivevo la notte di Torino, ai Murazzi esco completamente ubriaco con un amico da un locale noto per essere un ritrovo della sinistra (il Giancarlo), fatti pochi passi mi si para un marocchino davanti che prova a farmi lo sgambetto, una tecnica tipica per scippare il portafoglio alla vittima. Prima che potesse procedere al furto con destrezza, con una mossa fulminea nonostante le numerose birre e gli ancora più numerosi cocktail bevuti, prendo il polso del megreba a volo e fissandolo negli occhi con sguardo alterato gli dico con voce però tranquilla: "Tu prova a rubarmi il portafoglio, ma io ti ammazzo: nella Legione Straniera ho imparato a staccare la vena giugulare con due dita. Poi magari i tuoi amici arriveranno a vendicarti ma tu sarai già morto in un lago di sangue." Il marocco sbiancato in viso andò via senza proferire parola. Giuro che non so come mi uscirono quelle parole, ma non so staccare la giugulare con due dita nè mai sono stato nella Legone Straniera.

Mi dispiace, ma vi accorpo le discussioni :sofico:
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Suggerisco alla moderazione di unificare i 3d di oggi sotto l'unico titolo "Racconta la tua esperienza di guerriero occidentale contro le masse anodine allogene".
Trollhunter delle 2 Sicilie.