
Originariamente Scritto da
Kroenen
Ricapitolando... Tommaso ha salvato la buccia con la fuga e si sente meno uomo perchè, col senno di poi, avrebbe preferito chiavarsi di mazzate e scommarsi di sangue con gli insultatori.
Però se fosse andata così, adesso starebbe magari in un ospedale insieme al suo amico a fare lo sborrone con le infermiere e a fratturarsi il braccio a forza di darsi da solo pacche sulle spalle (ammesso che non glielo avessero già fratturato quegli altri), mentre invece ora si ritrova nella sua stanzetta con la buccia intera davanti al un pc ad autocommiserarsi.
Ho omesso qualche particolare oppure è andata press'a poco così?