Se può servire a lenire il tuo ego svilito puoi pure pensare che siamo tutti nerdacchioni, ma io non ho problemi a credere che un destroradicale al mattino possa scrivere su un forum e alla sera vada per locali con un bali o una calibro 9 addosso. Del resto, se non noi chi?





Rispondi Citando
