
Originariamente Scritto da
Tommaso
E comunque, dopo quasi 50 pagine di discussione, posso tranquillamente affermare che quella mia storia di una sera ha messo in luce un punto se non problematico, almeno molto importante per la auto-percezione nella DR.
Il fatto è che se capitava a uno di voi, questo non ne parlava appunto perché è un tabù. Invece io potevo farlo, non essendo obbligato da questo immaginario virile destroradicalista.
Giò, se vuoi puoi cambiare il titolo di questa discussione, per esempio "un comunista è stato insultato" oppure "a noi non sarebbe successo" etc.