Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 136 di 136

Discussione: Il tracollo del PDL

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il tracollo del PDL

Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Anche io sono con Cattaneo, Meloni, crosetto, peccato che abbiano 2 o 3 posizioni diverse sui contenuti. Sono compatibili? Certo, come stanno insieme renziani e vendoliani a sinistra, ma per renderlo possibile ci sarebbe dovuto essere un processo di primarie che avrebbe portato a un partito simmetrico del PD che sarebbe andato al voto senza scossoni e senza mettere al centro la diatriba montiani- non montiani come sono riusciti a non metterla al centro nel PD. Ma Berlusocni ha guastato tutto, e ora che si fa? Si può tornare indietro per l'ennesima volta? Le primarie è tardi per farle, si fa Alfano candidato con l'alleanza con la Lega? Ok, ma ora è una candidatura ancora più debole di prima dopo quello che è successo, tanto più se veramente Monti scende in campo.
    Appunto, per questo non voto o voto Pd che si è comportato da partito serio.
    Non è che bisogna per forza votare a dx o votare eh.
    Hai presente la giuria dei tuffi no? Se la Cagnotto s'ingamba sul trampolino e schiaffa una panciata da vuotare la piscina si becca una riga di zeri ed esce in ambulanza, no?
    E' semplice il concetto.
    (Scusa Tania).
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Appunto, per questo non voto o voto Pd che si è comportato da partito serio.
    Non è che bisogna per forza votare a dx o votare eh.
    Hai presente la giuria dei tuffi no? Se la Cagnotto s'ingamba sul trampolino e schiaffa una panciata da vuotare la piscina si becca una riga di zeri ed esce in ambulanza, no?
    E' semplice il concetto.
    (Scusa Tania).
    Vabbè, francamente non capisco, io ho dei principi e dei contenuti cui tengo, per me sono totalment eopposti a quelli del PD, non vedo come tu possa dire di appoggiare Cattaneo, Croseetto ecc e poi votare PD.
    A meno che, è il mio sospetto del problema che sta diventando diffuso, tu come tanti non guardi solo alla forma e non alla sostanza, ovvero il fattoc he il PD sia "serio", fa le primarie, ha dibattito interno, ecc. Perchè questo posso riconoscerlo anche io ma mi spiace i suoi contenuti non sono i miei e per me i contenuti vengono motlo prima di tutto il resto, della "serietà" nell'organizzazione, per esempio e quindi in mancanza di altro voto per il aprtito meno lontano da me, anche se ha poche possibilità di vincere.
    Against all odds

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Vabbè, francamente non capisco, io ho dei principi e dei contenuti cui tengo, per me sono totalment eopposti a quelli del PD, non vedo come tu possa dire di appoggiare Cattaneo, Croseetto ecc e poi votare PD.
    A meno che, è il mio sospetto del problema che sta diventando diffuso, tu come tanti non guardi solo alla forma e non alla sostanza, ovvero il fattoc he il PD sia "serio", fa le primarie, ha dibattito interno, ecc. Perchè questo posso riconoscerlo anche io ma mi spiace i suoi contenuti non sono i miei e per me i contenuti vengono motlo prima di tutto il resto, della "serietà" nell'organizzazione, per esempio e quindi in mancanza di altro voto per il aprtito meno lontano da me, anche se ha poche possibilità di vincere.
    Non c'è problema, non dobbiamo essere d'accordo per forza.
    Non ho sciolto le mie riserve per cui non so se voterò, se voterò Fermare il declino, se voterò Pd o se voterò altro.
    Però dei principi li ho anch'io.
    Uno dei miei principi ad esempio è che i ricattatori, i traditori e gli opportunisti come Casini, Fini e Montezemolo vanno affossati come primo obiettivo.
    Inoltre anche la forma ha la sua sostanza e un partito che si presenta compatto e chiaro a governare, in un momento come questo è meglio di un partito di traditori, ricattatori e opportunisti.
    In aggiunta, visto che Bersani ci tiene tanto a dimostrare che loro sono meglio e che loro in questa situazione così tremenda avrebbero senz'altro fatto di meglio ho il piacere che si accomodino con tutti gli onori, voglio vedere le carte.
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Non c'è problema, non dobbiamo essere d'accordo per forza.
    Non ho sciolto le mie riserve per cui non so se voterò, se voterò Fermare il declino, se voterò Pd o se voterò altro.
    Però dei principi li ho anch'io.
    Uno dei miei principi ad esempio è che i ricattatori, i traditori e gli opportunisti come Casini, Fini e Montezemolo vanno affossati come primo obiettivo.
    Inoltre anche la forma ha la sua sostanza e un partito che si presenta compatto e chiaro a governare, in un momento come questo è meglio di un partito di traditori, ricattatori e opportunisti.
    In aggiunta, visto che Bersani ci tiene tanto a dimostrare che loro sono meglio e che loro in questa situazione così tremenda avrebbero senz'altro fatto di meglio ho il piacere che si accomodino con tutti gli onori, voglio vedere le carte.
    Scusa, cosa c'è d scoprire? Se c'è un partito prevedibile da ora è il PD di Bersani. Avrei capito Renzi... ma sai benissimo cosa farà, le riforme che farà o meglio NON farà, le tasse che metterà, ecc, da chi prenderà ordini (CGIL). Non c'è nulla da scoprire, tu sei d'accordo con questi contenuti? Vabbè, che dire, dopo Berlusconi che da un giorno all'altro sbarella e candida chi ha fatto cadere, dopo tu che vuoi votare PD, non so, domani mi aspetto Maroni che stringe un'alleanza con Di Pietro così per gradire e non annoiarci.
    Against all odds

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma perchè tu cosa vuoi scoprire con casini&co......

Mi hanno rotto il cazzoooooooo...........

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

ma perchè tu cosa vuoi scoprire con casini&co......

Mi hanno rotto il cazzoooooooo...........
    Ah se è questo lo spirito, amen. Casini non c'entra nulla, per me Casini ha approvato leggi e riforme che Bersani ha avversato perchè preferiva una soluzione di sinsitra filo-sindacale, quindi Bersani è peggio.
    Against all odds

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314