Dio è il creatore, l'essenza di tutte le cose. Senza Dio, non hai nessuna cosa, non hai possibilità di agire. Satana non ha nulla da offrire. Non è il Re di nulla.hefico:
Dio è l'essenza delle cose. Se non hai l'essenza delle cose, non puoi agire veramente su di esse. Quindi non hai nulla su cui effettuare la libertà.





hefico:
Rispondi Citando

