Adorare l'euro non credo.
Ma adorare l'euro per cio' che mi riguarda e' follia sio-global-statal -NWO-criminale.
E non sono cristiano.
Duca su certe posizioni,euro,squolismo,psichiatria.. e' un progressista fuori di testa
Ultima modifica di Steppenwolf; 18-12-12 alle 23:09
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Ultima modifica di Immanuel; 18-12-12 alle 23:00
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

http://politicainrete.it/forum/discu...ml#post3732965
Ragazzi io l'ho gettata.
Se viene su qualcuno due risate non me le toglie neanche Buddha.
Se non viene su niente invece .. vabe' mi mettero' a piangere.
Ultima modifica di Steppenwolf; 18-12-12 alle 23:02

Ti faccio un esempio:
Faccio notare che il darwinismo totale e' una teoria scientificamente fumosa e gia'provata falsa..
-"Ah voi cristiani e la bibbia Adamo ed Eva allora.."
Io:
"ehm..non sono cristiano,me ne fotto della bibbia"
ma loro ormai si sono incantati:
" ma allora voi cristiani tradizionalisti..l'arca di noe'"
e cosi' via ad libitum..
Non hanno capito che verranno tutti impalati.
Ultima modifica di Steppenwolf; 18-12-12 alle 23:16

Veramente la costituzione non permette di fare debito. Sono i giudici della corte costituzionale che l'hanno scardinata. Non dice neanche che è obbligatorio applicare il CCNL, ma si limita a dire una retribuzione degna.
Sono i giudici chiamati ad interpretare la costituzione che l'hanno ridotta una mappina da piedi, gli stessi che la elogiano però.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

vabbè ma mi appassiona di meno la bega attorno alla bontà della Costituzione che non il fatto che tutte queste carte da culo (quelle cartacee o quelle invisibili) sono sempre degli uomini (questi o quegli uomini) a interpretarle (dato che come è facile intuire non si interpretano da sé e non si fanno applicare da sé; so much for the 'nomos basileus' ruling above men)
Ultima modifica di Troll; 18-12-12 alle 23:22