La RSI?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Condivido in pieno ...è diventato uno di quei simboli istituzionali di cui non si può parlare male, tipo il Papa e il Presidente della Repubblica.
Fatto sta che bisogna riconoscere che come comico , anche se non sempre mi fa ridere, è uno dei migliori in Italia, per tempi comici, capacità di intrattenimento, varietà dei suoi spettacoli. Questo va detto

preferisco Crozza per tempi comici, capacità di intrattenimento e varietà degli spettacoli (in particolare quest'ultimo elemento)

Io parlo male di tutti quelli che mi rompono le scatole e mi danno il voltastomaco, se sono simboli istituzionali come IL PDR godo ancora di più, con il papa poi vado in estasi.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Beyond my control

va abolito il 42
Beyond my control

Ma come fa ad essere ottima se lo stato poi fa cagare? Non ha senso, o fa cagare insieme allo stato o sono ottimi entrambi, il che mi fa ridere di gusto :sofico: . In realtà ha gravi problemi perchè è una costituzione fatta in un momento storico particolare, appena usciti da una guerra persa a causa d'una dittatura e con l'impulso a far sì che non possa più accadere ne è uscita una costituzione rigida, inefficiente, illiberale ed a tratti delirante ed altri punti buona di principio, ma scardinata di fatto dalla interpretazione comunisteggiante della magistratura.
Ultima modifica di Immanuel; 22-12-12 alle 12:30
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.