Visualizzazione Stampabile
-
Re: C'è crisi.
Ieri sono andato anche io alla gioielleria, mentre sceglievo il regalo prima è entrata una russa con un bambino nel passeggino. Ha scelto degli orecchini di smeraldo da circa 5000 €. Poi è arrivato il vescovo emerito, che ha scelto una di quelle conchiglie che usano per battezzare i bambini e ha voluto lo sconto, spesa di circa 2-300 €.
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
è entrata una russa bellissima
E ZAAAAC! scatta la spesciata.
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
E ZAAAAC! scatta la spesciata.
Guarda lo tolgo questo dettaglio. Che poi non so se sia un dettaglio, ma non voglio fare il maschilista che sostiene che solo con il suo lavoro lei non si sarebbe mai potuta permettere degli orecchini così, o di essere a spasso il mercoledì pomeriggio.
-
Rif: Re: C'è crisi.
Qui chiudono negozi a ripetizione, librerie, negozi di abbigliamento, a fine dicembre sparisce anche FNAC, tempo fa ha chiuso anche un bar sotto casa mia e chi ha aperto al posto suo?
http://www.compraoro.it/compro_oro_t...so_corsica.jpg
(PS: foto di Torino ma è identica a quella vicino casa mia)
-
Re: Rif: Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ti sbagli...ma fa piacere che tu abbia abboccato all'esca di Immanuel.
A me fa ancora più piacere non conoscere la lunghezza delle code da Tiffany.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Comunque la meglio bocchinata, invece di prendere la paccottiglia da Tiffany, è approfittare della crisi e del conseguente bisogno di liquidità di alcune famiglie per portarsi a casa degli oggetti di gran lusso in cambio di un tozzo di pane, ma maledetto e subito.
O' gabidalismo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jano
Lui la cosa l'ha posta diversamente.
Non ha parlato di gente che vende gioielli o cimeli di famiglia per comprare qualche braccialetto, ha detto che preferisce bocchinare delle situazioni di difficoltà per procurarsi roba di valore ad un prezzo stracciato, piuttosto che spendere gli stessi soldi per una bocchinata di lega schifosa.
Poi oh, uno può effettivamente vederlo come uno scambio volontario delle due parti interessate. Io dico solo che personalmente non riuscirei a farlo.
è la gente che ti compra le case o il negozio all'asta e poi è capace di dirti "l'ho fatto per il tuo bene"...
usurocrazia.
-
Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Guarda lo tolgo questo dettaglio. Che poi non so se sia un dettaglio, ma non voglio fare il maschilista che sostiene che solo con il suo lavoro lei non si sarebbe mai potuta permettere degli orecchini così, o di essere a spasso il mercoledì pomeriggio.
Beh, semplicemente ha trovato (o accalappiato se preferite) quello giusto.
-
Re: Rif: Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
Qui chiudono negozi a ripetizione, librerie, negozi di abbigliamento, a fine dicembre sparisce anche FNAC, tempo fa ha chiuso anche un bar sotto casa mia e chi ha aperto al posto suo?
http://www.compraoro.it/compro_oro_t...so_corsica.jpg
(PS: foto di Torino ma è identica a quella vicino casa mia)
Ma quelli servono più che altro a riciclare denaro.
-
Re: Rif: Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
A me fa ancora più piacere non conoscere la lunghezza delle code da Tiffany.
O' gabidalismo...
è la gente che ti compra le case o il negozio all'asta e poi è capace di dirti "l'ho fatto per il tuo bene"...
usurocrazia.
Eh, sì! E' molto piacevole quando hai urgente bisogno di liquidi e non trovi uno straccio di acquirente...
-
Re: C'è crisi.
-
Re: Rif: Re: C'è crisi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Eh, sì! E' molto piacevole quando hai urgente bisogno di liquidi e non trovi uno straccio di acquirente...
i nazicom sono molto contrariati quando scoprono che l'onore e l'orgoglio non solo hanno un prezzo, ma che questo può essere molto basso