I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Tu dai per scontato che il PD vincerà a mani basse ed avrà la maggioranza assoluta. Vedremo, vedremo se quando scende in campo Monti con il centro quanti voti gli porterà via, vedremo quanti voti prenderà il polo di Ingroia, vedremo quanti voti prenderà il M5S, quanti voti recupererà il PDL con la solita campagna elettorale a reti unificate. Insomma vedremo e magari ci ritroveremo che qualcuno busserà alla porta di Ingroia per poter governare.

ripeto che la posizione di Bonelli è ridicola.
per chi non lo sapesse Bonelli, il segretario dei Verdi è colui il quale al congresso contro la Francescato (ex segretaria) mise in discussione tutta la linea del suo partito perché alleato indovinate un po'... con RIFONDAZIONE COMUNISTA nella lista marmellata degli arancioni arcobaleno.
Proprio quella lista fatta di comunisti e verdi, allo scopo di superare la soglia di sbarramento, proprio come oggi, che perse la bellezza di 3 milioni di voti, VOTI VERI, non consensi dai sondaggi.
Bonelli provocò una scissione e condannò il partito dei Verdi che pure in questo periodo potrebbe essere un partito a due cifre cavalcando il referendum contro il nucleare e per l'acqua, ad essere un partito da prefisso telefonico dello zero virgola.
Non entra in nessuna amministrazione locale da 5 anni, è praticamente morto. Tutto questo per l'indipendenza da posizioni ideologiche di destra e di sinistra (PAROLE SUE, del segretario Bonelli)
Adesso che ti fa? Ritorna con rifondazione comunista negli arancioni arcobaleno.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Quindi l'obiettivo degli arancioni arcobaleno è quello di portare il partito democratico al pareggio come berlusconi?
non esisterà mai nessun accordo con i populisti estremisti. Se il PD non avrà i voti per governare sul programma che ha presentato alle primarie, si tornerà alle elezioni finché la feccia populista di sinistra e di destra non sarà estinta.
Ultima modifica di stefaboy; 22-12-12 alle 18:01
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

ma che credibilità ha uno che ha appena preso un impegno con l'onu e dopo qualche giorno molla tutto per "scendere in campo"
inoltre il programma è praticamente monotematico e molto vago.
persone come ingroia, di pietro, de magistris non sanno nulla della politica industriale e del mondo del lavoro... non hanno connessioni e competenze in questi settori. e giocano a fare la sinistra.
Ultima modifica di zlais; 22-12-12 alle 18:07
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

A sinistra di SEL c'è lo sbando totale. De Magistris e Ingroia stanno dando una scialuppa di salvataggio a IDV, Verdi, PDCI e PRC.
Se ho capito devono rinunciare ai simboli. Fu così anche nel 2008 con la sinistra Arcobaleno. Non credo sia un grosso problema per chi rischia di restare fuori giochi per un'altra legislatura.
Il 4% è alla portata della Lista Arancione.
Ultima modifica di ConteMax; 22-12-12 alle 18:14

il fatto è: è sinistra quella?
quella che dice di essere vicina agli operai ma non conosce assolutamente l'apparato produttivo italiano?
gente come ingroia e de magistris parla di "modello argentino", di "economia dal basso" (senza spiegare che voglia dire).
è davvero tutto fumo.
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore