Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100

Discussione: Parliamo dei Simpson..

  1. #31
    Der Arbeiter John Nada
    Data Registrazione
    14 Dec 2009
    Messaggi
    1,843
     Likes dati
    30
     Like avuti
    65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo dei Simpson..

    Io a parte le prime serie non riesco più a guardarli, sarà una mia impressione, ma quelle che erano le caratteristiche dei primi personaggi e le tematiche si sono estremizzate: Homer è diventato un ritardato, Bart il figlio del demonio, Lisa la bambina di 8 anni più dotata dell'universo, Marge petulante all'inverosimile, dalle vicende di un famiglia media americana poi si è passati all'universale, alla politica esplicita...boh, per me puntate come quella dello scambio culturale tra Bart e il bambino albanese sono ancora il top. Che poi ci siano ancora gag molto divertenti è vero, ma è lo sfondo che non convince, nonostante il disegno sia migliorato e di brutto anche.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo dei Simpson..

    Da piccolo mi piacevano i loro antenati

    Ultima modifica di Segesto II; 28-12-12 alle 19:59
    slava kokaini

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Parliamo dei Simpson..

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Da piccolo mi piacevano i loro antenati

    Ma questi erano giapponesi

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo dei Simpson..

    Citazione Originariamente Scritto da Sigurd Visualizza Messaggio
    Io a parte le prime serie non riesco più a guardarli, sarà una mia impressione, ma quelle che erano le caratteristiche dei primi personaggi e le tematiche si sono estremizzate: Homer è diventato un ritardato, Bart il figlio del demonio, Lisa la bambina di 8 anni più dotata dell'universo, Marge petulante all'inverosimile, dalle vicende di un famiglia media americana poi si è passati all'universale, alla politica esplicita...boh, per me puntate come quella dello scambio culturale tra Bart e il bambino albanese sono ancora il top. Che poi ci siano ancora gag molto divertenti è vero, ma è lo sfondo che non convince, nonostante il disegno sia migliorato e di brutto anche.
    no, non è una tua impressione.

    è un fato comune a molte serie televisive, uno dei motivi per cui preferisco serie di 4-5 stagioni

  5. #35
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,360
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,882
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo dei Simpson..

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    Da piccolo mi piacevano i loro antenati

    Avevano il gorilla scoreggione, me li ricordo.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo dei Simpson..

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    no, non compete le palle con soUTH PARK E i GRIFFIN.

    I simpson sono i migliori. E BASTA
    te dici cosi perche hanno battute fra le piu anticlericali della storia.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo dei Simpson..

    l'ultima puntata che ho visto dei simpson è stata quella del clown krusty che veniva portato in olanda con un sotterfugio, per essere processato per non ricordo cosa e con bart che,per scagionarlo, doveva provare che krusty avesse contribuito allo sviluppo del'umanità.

    una puntata pessima, tanto nell'idea quanto nello sviluppo.

    aggiungo che, per me, i disegni delle ultime serie sono peggiorati, sono troppo "puliti"
    Ultima modifica di Folco; 28-12-12 alle 20:24

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo dei Simpson..

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    l'ultima puntata che ho visto dei simpson è stata quella del clown krusty che veniva portato in olanda con un sotterfugio, per essere processato per non ricordo cosa e con bart che,per scagionarlo, doveva provare che krusty avesse contribuito allo sviluppo del'umanità.

    una puntata pessima, tanto nell'idea quanto nello sviluppo.

    aggiungo che, per me, i disegni delle ultime serie sono peggiorati, sono troppo "puliti"
    il clown è ebreo il tema ebraismo capita spesso ,non so per quale motivo.

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo dei Simpson..

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    il clown è ebreo il tema ebraismo capita spesso ,non so per quale motivo.
    tra i media la percentuale di ebrei è alta.

    Ci sara qualceh sceneggiatore ebreo tra i simpson; l'ebraismo è l'argomento preferito degli ebrei.

    Il 99% delle opere di philip roth e bertrand malamud parlano di ebrei

  10. #40
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Parliamo dei Simpson..

    Citazione Originariamente Scritto da Sigurd Visualizza Messaggio
    Io a parte le prime serie non riesco più a guardarli, sarà una mia impressione, ma quelle che erano le caratteristiche dei primi personaggi e le tematiche si sono estremizzate: Homer è diventato un ritardato, Bart il figlio del demonio, Lisa la bambina di 8 anni più dotata dell'universo, Marge petulante all'inverosimile, dalle vicende di un famiglia media americana poi si è passati all'universale, alla politica esplicita...boh, per me puntate come quella dello scambio culturale tra Bart e il bambino albanese sono ancora il top. Che poi ci siano ancora gag molto divertenti è vero, ma è lo sfondo che non convince, nonostante il disegno sia migliorato e di brutto anche.
    Quoto.
    La cosa peggiore è che tendono a somigliare sempre di più a quella scemenza de i griffin. Da copiati a copioni...
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Di cosa parliamo quando parliamo di PACS
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 12:02
  2. The Simpson
    Di Liberale nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 17:52
  3. I Simpson...
    Di Flexo nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 20:50
  4. Pol/Simpson
    Di Mr nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 03-12-04, 20:46
  5. simpson
    Di Lutzianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-12-04, 16:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito