Io a parte le prime serie non riesco più a guardarli, sarà una mia impressione, ma quelle che erano le caratteristiche dei primi personaggi e le tematiche si sono estremizzate: Homer è diventato un ritardato, Bart il figlio del demonio, Lisa la bambina di 8 anni più dotata dell'universo, Marge petulante all'inverosimile, dalle vicende di un famiglia media americana poi si è passati all'universale, alla politica esplicita...boh, per me puntate come quella dello scambio culturale tra Bart e il bambino albanese sono ancora il top. Che poi ci siano ancora gag molto divertenti è vero, ma è lo sfondo che non convince, nonostante il disegno sia migliorato e di brutto anche.




Rispondi Citando

