Giacomob ha scritto:
il PD propone Nicolais a Napoli, che e' una ottima persona, peraltro sostenuta persino da IdVsborgus ha scritto:
Invece il pd chi propone? Bassolino e la IervolinoGiacomob ha scritto:
Si, se l'alternativa è il Pdl dei Cesaro e Cosentino.in fin dei conti cosa c' è da stupirsi se il pd perderà di brutto in Campania ,del resto voi votereste un partito che ha ridotto la vostra regione nella più grande discarica d' Europa?
Cmq per quanto la Iervolino possa aver mal governato, metterla sullo stesso piano di Cesaro e Cosentino significa aver proprio perso ogni contatto con la realta' e di aver un pregiudizio sul PD




Rispondi Citando