Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: Addio alla Campania!

  1. #11
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Addio alla Campania!

    Giacomob ha scritto:
    sborgus ha scritto:
    Giacomob ha scritto:
    in fin dei conti cosa c' è da stupirsi se il pd perderà di brutto in Campania ,del resto voi votereste un partito che ha ridotto la vostra regione nella più grande discarica d' Europa?
    Si, se l'alternativa è il Pdl dei Cesaro e Cosentino.
    Invece il pd chi propone? Bassolino e la Iervolino
    il PD propone Nicolais a Napoli, che e' una ottima persona, peraltro sostenuta persino da IdV

    Cmq per quanto la Iervolino possa aver mal governato, metterla sullo stesso piano di Cesaro e Cosentino significa aver proprio perso ogni contatto con la realta' e di aver un pregiudizio sul PD

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Messaggi
    1,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Addio alla Campania!

    il mostro ha scritto:
    Giacomob ha scritto:

    Invece il pd chi propone? Bassolino e la Iervolino
    no!
    Propone Nicolais... se non sei stato sulla Luna negli ultimi tre mesi dovresti saperlo.
    Guarda che io sono di Osimo e non conosco i dirigenti del pd campani, però mi pare che il caro Nicolais secondo i sondaggi per la provincia non arrivera manco al ballottaggio quindi non bisogna farsi illusioni

  3. #13
    Capitalismo e Militarismo
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Addio alla Campania!

    Giacomob ha scritto:
    Guarda che io sono di Osimo e non conosco i dirigenti del pd campani, però mi pare che il caro Nicolais secondo i sondaggi perderà non arrivera manco al ballottaggio
    e io sono di Torino, e allora?
    però quando parlo di Campania mi informo prima.
    e se Nicolais, come sembra, perderà... sarò dispiaciuto per i Partenopei onesti, che sono tanti e che meritavano uno come lui alla guida della provincia.

    Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo.
    [Presidente Deng Xiaoping]

  4. #14
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Addio alla Campania!

    Giacomob ha scritto:
    il mostro ha scritto:
    Giacomob ha scritto:

    Invece il pd chi propone? Bassolino e la Iervolino
    no!
    Propone Nicolais... se non sei stato sulla Luna negli ultimi tre mesi dovresti saperlo.
    Guarda che io sono di Osimo e non conosco i dirigenti del pd campani, però mi pare che il caro Nicolais secondo i sondaggi per la provincia non arrivera manco al ballottaggio quindi non bisogna farsi illusioni
    allora parla di quello che sai...

    Nicolais e' una brava persona, Cesaro uno con non meglio precisati legami con il clan Bidognetti, lo stesso Cosentino ricevette qualche tempo fa un bell'avviso di garanzia sui suoi legami con la Camorra

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Addio alla Campania!

    Per quanto io possa essere critico (altri userebbero altri aggettivi :P ), dico che paragonare Nicolais a Cesaro è un'assurdità.
    Detto ciò, in Provincia di Napoli saremo rasi al suolo. O forse anche di più.

    PS Insomma nessuno sa in che partito ha militato Cimitile prima di confluire nel PD?
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  6. #16
    Capitalismo e Militarismo
    Data Registrazione
    06 May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Addio alla Campania!

    Emanuelx ha scritto:
    Per quanto io possa essere critico (altri userebbero altri aggettivi :P ), dico che paragonare Nicolais a Cesaro è un'assurdità.
    Detto ciò, in Provincia di Napoli saremo rasi al suolo. O forse anche di più.

    PS Insomma nessuno sa in che partito ha militato Cimitile prima di confluire nel PD?
    ma non credo che facesse politica attiva prima, era professore all'università del Sannio, preside della facoltà di ingegneria e forse rettore.

    Non importa se un gatto è bianco o nero, l'importante è che prenda il topo.
    [Presidente Deng Xiaoping]

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Addio alla Campania!

    il mostro ha scritto:
    Emanuelx ha scritto:
    Per quanto io possa essere critico (altri userebbero altri aggettivi :P ), dico che paragonare Nicolais a Cesaro è un'assurdità.
    Detto ciò, in Provincia di Napoli saremo rasi al suolo. O forse anche di più.

    PS Insomma nessuno sa in che partito ha militato Cimitile prima di confluire nel PD?
    ma non credo che facesse politica attiva prima, era professore all'università del Sannio, preside della facoltà di ingegneria e forse rettore.
    Mi sovveniva vagamente una sua appartenenza all'UDEUR...
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Addio alla Campania!

    il mostro ha scritto:
    Emanuelx ha scritto:
    Per quanto io possa essere critico (altri userebbero altri aggettivi :P ), dico che paragonare Nicolais a Cesaro è un'assurdità.
    Detto ciò, in Provincia di Napoli saremo rasi al suolo. O forse anche di più.

    PS Insomma nessuno sa in che partito ha militato Cimitile prima di confluire nel PD?
    ma non credo che facesse politica attiva prima, era professore all'università del Sannio, preside della facoltà di ingegneria e forse rettore.
    Il che voleva dire che aveva padrini politici di primo piano, l'Università del Sannio è notoriamente una fucina clientelare democristiana :laugh:

    Cimitile di conseguenza sarà stato demitiano, poi è sicuramente passato all'UDEUR e rimasto leale alla coalizione.

  9. #19
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Addio alla Campania!

    Giacomob ha scritto:
    in fin dei conti cosa c' è da stupirsi se il pd perderà di brutto in Campania ,del resto voi votereste un partito che ha ridotto la vostra regione nella più grande discarica d' Europa?
    e quali sarebbero le responsabilità del Pd nello scandalo dei rifiuti?
    Spiegamelo nel dettaglio:sono curioso.

  10. #20
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:Addio alla Campania!

    Emanuelx ha scritto:
    Va beh dire che non c'entra nulla è pazzesco, è come dire che non è mica stato lo scandalo dei rifiuti a consegnare l'anno scorso la Campania al PDL.
    [/quote]

    infatti.Secondo me c'erano altre ragioni.
    Lo scandalo dei rifiuti è durato per 10 anni,ma questo non ha impedito a Bassolino e alla Jervolino di essere rieletti con percentuali bulgare.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vendola alla Festa SEL Campania
    Di SteCompagno nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-07-12, 14:52
  2. Grillo:chiedo Scusa Alla Campania
    Di Claude nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 13:38
  3. Ha visto l'SVP, addio alla lotta alla evasione...
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 03:24
  4. Attenzione alla Campania...e al Senato...
    Di fischiailvento nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 17:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito