infame ha scritto:
In 10 anni di "scandalo rifiuti" (per la verità mai così emergenziale come l'anno scorso, quando c'erano le montagne di rifiuti in tutta la città, una roba mai successa) non era mai stato fatto un martellamento mediatico di questa entità sul problema come durante il 2007-2008.Emanuelx ha scritto:
infatti.Secondo me c'erano altre ragioni.Va beh dire che non c'entra nulla è pazzesco, è come dire che non è mica stato lo scandalo dei rifiuti a consegnare l'anno scorso la Campania al PDL.
Lo scandalo dei rifiuti è durato per 10 anni,ma questo non ha impedito a Bassolino e alla Jervolino di essere rieletti con percentuali bulgare.




Rispondi Citando
erché da quello,e solo da quello,è dipesa l'emergenza.