Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: No Cav Day 2

  1. #51
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:No Cav Day 2

    StefanoCompagno ha scritto:
    continuiamo con le piazza navona e gli anni saran 100
    Berlusconi per battere Prodi ha usato anche le piazze,dunque non vedo dove sia il problema.Al massimo si può trovare una soluzione per cui al Pd sono delegate le proposte e all'Idv la pura contestazione,ma le elezioni si vincono anche esercitando il proprio diritto alla protesta contro le decisioni dell'avversario.

  2. #52
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:No Cav Day 2

    Chi ha detto no alle piazze ?
    Io dico no a piazze come Piazza Navona o a manifestazioni che si chiamano No Cav Day,mi sembrano una farsa.

  3. #53
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:No Cav Day 2

    e perché?tutto fa brodo.Del resto non mi pare che le manifestazioni fatte da Berlusconi contro Prodi fossero più serie.

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    1,479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:No Cav Day 2


  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:No Cav Day 2

    cinisè, batti un colpo!

  6. #56
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:No Cav Day 2

    infame ha scritto:
    e perché?tutto fa brodo.Del resto non mi pare che le manifestazioni fatte da Berlusconi contro Prodi fossero più serie.
    Il Pd che voglio io ha una certa dignità politica.

    Il tutto fa brodo è tipico del populismo (e infatti chi fa manifestazioni del genere ? Berlusconi prima,Di Pietro poi) secondo me.

    Poi ci saranno (ci sono) tutte le motivazioni migliori del mondo,ma c'è una cosa chiara,si chiama NO CAV DAY,cioè una Manifestazione CONTRO un singolo.

    E,mi dispiace,ma continuo a ritenere che manifestare contro le persone sia sbagliato.
    Manifestare contro i fatti ,contro le idee, quello si che è giusto.

    Che poi dietro tutto ciò quello che più mi ha dato fastidio è stato l'atteggiamento di Di Pietro e Rifondazione non la manifestazione in sè.

    Non gli è passato manco per l'anticamera del cervello sentire prima Pd e Sinistra e Libertà e dire "sentite c'è questa roba,andiamo ?"

  7. #57
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:No Cav Day 2

    StefanoCompagno ha scritto:

    1)Il Pd che voglio io ha una certa dignità politica.
    Il tutto fa brodo è tipico del populismo (e infatti chi fa manifestazioni del genere ? Berlusconi prima,Di Pietro poi) secondo me.
    Poi ci saranno (ci sono) tutte le motivazioni migliori del mondo,ma c'è una cosa chiara,si chiama NO CAV DAY,cioè una Manifestazione CONTRO un singolo.
    E,mi dispiace,ma continuo a ritenere che manifestare contro le persone sia sbagliato.
    Manifestare contro i fatti ,contro le idee, quello si che è giusto.

    2)Che poi dietro tutto ciò quello che più mi ha dato fastidio è stato l'atteggiamento di Di Pietro e Rifondazione non la manifestazione in sè.
    Non gli è passato manco per l'anticamera del cervello sentire prima Pd e Sinistra e Libertà e dire "sentite c'è questa roba,andiamo ?"
    1)Il punto è che le scelte da fare per convincere l'elettorato non sono né giuste né sbagliate.Sono da fare,e basta.Se per convincere l'elettorato bisogna fare manifestazioni contro i singoli,le si faccia.Le faccia il Pd,le faccia Di Pietro,ma qualcuno le deve fare.

    2)A me risulta che l'abbiano fatto,invece.E che Bersani abbia rifiutato.Secondo me,per (condivisibili)ragioni di tattica.

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:No Cav Day 2

    non so voi, io credo che bersy, francy e marry siano adulti e vaccinati e possano aderire alle manifestazioni senza dover essere invitati da ferrero...

  9. #59
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2009
    Messaggi
    1,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:No Cav Day 2

    Io parlo di un coordinamento comune che si tenga PRIMA,non che Di Pietro e Ferrero escono alla tv e dicono "aderiamo alla manifestazione,Pigi vieni?" il giorno dopo le primarie.

  10. #60
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re:No Cav Day 2

    ah beh,certo.

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito