1)Il Pd che voglio io ha una certa dignità politica.
Il tutto fa brodo è tipico del populismo (e infatti chi fa manifestazioni del genere ? Berlusconi prima,Di Pietro poi) secondo me.
Poi ci saranno (ci sono) tutte le motivazioni migliori del mondo,ma c'è una cosa chiara,si chiama NO CAV DAY,cioè una Manifestazione CONTRO un singolo.
E,mi dispiace,ma continuo a ritenere che manifestare contro le persone sia sbagliato.
Manifestare contro i fatti ,contro le idee, quello si che è giusto.
2)Che poi dietro tutto ciò quello che più mi ha dato fastidio è stato l'atteggiamento di Di Pietro e Rifondazione non la manifestazione in sè.
Non gli è passato manco per l'anticamera del cervello sentire prima Pd e Sinistra e Libertà e dire "sentite c'è questa roba,andiamo ?"