Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Brividi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re:Brividi...

Ragazzi, siete divertentissimi. Però se volete continuare, per favore, evitate termini vietati dal regolamento.

Adesso vado a mangiare, dopodiché modererò tutti gli interventi "fuorilegge". Anche se bene o male non vi siete insultati direttamente, cercate di stare più tranquilli. Si possono esprimere gli stessi concetti rimanendo educati.
    Corriamo da una fotografia in macchina.

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Devo dire che l'intervento "pacato e logico" della Bindi potrebbe anche definirsi "normale", in un paese normale.

Ma debbo dire francamente che mi pare un po' "fuori tempo massimo" e decisamente sovrammercato. Qui non siamo AFFATTO in condizioni di NESSUNA normalità.

Se dovessi fare un esempio mi sembrerebbe come se un prete durante il sacco di Roma dei lanzichenecchi "commentasse" tipo:
    "Ma noi non siamo d'accordo che i Lanzichenecchi svuotino i palazzi e le cattedrali e massacrino tutte le persone al loro interno, se c'è una via alternativa per vedere come si puo' convivere, vediamo".

Ora, che si possa ritenere una tale posizione "pacata e ragionevole" puo' anche essere, debbo pero' dire che a me sembra piuttosto "patetica", piu' che altro, per semplice "non comprensione" del tipo di interlocutore.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Antropologicamente interessante questa intervista della Bindi.

Mi auguro che però si inizi a discutere con Berlusconi dopo che avrà ripagato i suoi 750 milioni di euro, dopo che sarà stato giudicato nel processo Mills e dopo che Dell'Utri avrà ricevuto l'utlimo grado di giudizio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fuori_schema ha scritto:
    Devo dire che l'intervento "pacato e logico" della Bindi potrebbe anche definirsi "normale", in un paese normale.

Ma debbo dire francamente che mi pare un po' "fuori tempo massimo" e decisamente sovrammercato. Qui non siamo AFFATTO in condizioni di NESSUNA normalità.

Se dovessi fare un esempio mi sembrerebbe come se un prete durante il sacco di Roma dei lanzichenecchi "commentasse" tipo:
    "Ma noi non siamo d'accordo che i Lanzichenecchi svuotino i palazzi e le cattedrali e massacrino tutte le persone al loro interno, se c'è una via alternativa per vedere come si puo' convivere, vediamo".

Ora, che si possa ritenere una tale posizione "pacata e ragionevole" puo' anche essere, debbo pero' dire che a me sembra piuttosto "patetica", piu' che altro, per semplice "non comprensione" del tipo di interlocutore.
    Infatti è proprio l' ostinazione a considerare l'Italia un Paese normale,con un governo ed un presidente del consiglio normale che, secondo me, ha consentito a quell' essere di fare sempre e comunque ciò che gli pareva. In nessun Paese normale un presidente del Consiglio controlla tutti i media ed ha tali problemi con la giustizia, figuriamoci poi attaccare i principi fondamentali della Carta Costituzionale, la divisione dei poteri ecc. In NESSUNO. Ne consegue che, se tutto ciò non è normale, fare come se lo fosse è da "sinistra invertebrata" come ci definiscono ormai autorevoli commentatori all' estero. E' come se, di fronte alla casa che brucia, si tentasse di spegnere l' incendio con un bicchiere d'acqua invece di intervenire con i pompieri.
    Basta con i cialtroni.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Salvatore Borghese ha scritto:
    Ragazzi, siete divertentissimi. Però se volete continuare, per favore, evitate termini vietati dal regolamento.

Adesso vado a mangiare, dopodiché modererò tutti gli interventi "fuorilegge". Anche se bene o male non vi siete insultati direttamente, cercate di stare più tranquilli. Si possono esprimere gli stessi concetti rimanendo educati.
    io sono educatissimo e pacatissimo, e soprattutto rispetto le idee degli altri.
    Se tu vedi il tutto alla luce del fatto che sono permaloso irascibile vendicativo...

In questa favola di cappuccetto rosso quello che manca e' il cacciatore.

Ci vuole una nuova generazione di leader con le seguenti caratteristiche:
    -che non hanno paura di niente nemmeno di morire o di essere ricattati
    -con le idee molto salde e non disponibili a tornare indietro nemmeno di un centimetro che facciano diventare per un po' il parlamento come l'arena del colosseo nel "gladiatore". Ne bastano pochi
    -che non vogliano prendere il posto di quelli che ci sono per il gusto di avere lo stesso potere/privilegi ma che trovano la loro ragione di vita nel fare pulizia di questa merda
    -che una volta fatta pulizia se ne vadano come sono venuti lasciando il campo a persone piu' miti e magari piu' tecniche

come un antivirus, come un antibiotico, Montanelli aveva torto gli anticorpi non bastano ci vuole una terapia d'urto. Il tessuto e' malato ed in cancrena.

non sto nemmeno parlando di persone irreprensibili da un punto di vista personale, possono pure andare a puttane per quanto mi riguarda, a quelli che non si sono mai messi le dita nel naso e non si sono mai pisciati sulle scarpe li chiameremo quando avremo bonificato la vita pubblica dagli squali

e non mi dite che tutto questo non e' possibile perche' io penso ai partigiani e alla resistenza e nell'immediato dopoguerra di gente cosi' il parlamento era pieno.
    Ricordo Pajetta entrare in parlamento con la testa spaccata e grondante di sangue durante il periodo della legge truffa, con le strade piene di barricate... altri tempi altri uomini, non questi mollicci smidollati pingui grassi e viscidi come vermi cresciuti a te e biscotti nei salotti romani.

Ora la parola chiave e' RESISTENZA e non "collaborazionismo"

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

infame ha scritto:
    gianluca.borrelli ha scritto:
    Quindi vi lascio da soli.
    Io non piango di sicuro.Beh?Ancora qui stai?
    come al solito non hai capito una fava di quello che ho scritto, vi lascio da soli ad appoggiare questo PD.
    Mica me ne vado dal mio sito...

certo che una cura di fosforo a te servirebbe parecchio.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

infame ha scritto:

e come poteva dire direttamente "prendiamo ordini dal pdl"?
    Leggere frasi come "domenica sera a che tempo che fa ho accolto favorevolmente l'uso di una terminologia piu' appropriata da parte di bersani quando ha parlato di confronto in parlamento".
    Eggia' perche' il problema finora e' stato quello di una terminologia appropriata da usare verso il B. amico di dell'utri. Ora si che si possono fare le riforme insieme, dopo che NOI abbiamo cambiato atteggiamento e terminologia...

questo e' per me invece un segno chiarissimo di resa totale, di sudditanza psicologica.
    Le mie elucubrazioni sono fatti e quelli che tu giustifichi e consideri normali sono atteggiamenti da vigliacchi e smidollati (oppure venduti e ricattati come preferisci tu).

dopo questa ennesima dimostrazione di superficialita' e di politica d'accatto, stile "poliziotto buono e poliziotto cattivo" (PD e IDV) senza manco sapere (o fingendo di non sapere) che mezzo PD mette in discussione l'alleanza con IDV relegandola ad un fatto tecnico-elettorale e l'altra meta' non la vuole affatto bensi' vuole un'alleanza strutturale con l'UDC, che altro ti devo dire?
    Fai ridere. Mi piacerebbe sempre avere avversari come te, e' troppo facile farli a pezzetti.
    te la canti e te la suoni.Metti sullo stesso piano Veltroni che non faceva proposte aspettando la chimera del "dialogo" e Bersani che le proposte le vuole fare(anche perché le sa fare),dici senza lo straccio di una prova che Bersani vuole mettere alla porta Di Pietro,e se ti si fa notare che forse non è così insulti.

Ti immagino già mentre saltelli nudo come un verme per la stanza felice e contento perché gliel'hai fatta vedere tu,a quell'Infame che ha osato addirittura contraddirti nel tuo magico mondo di buoni(tu,il tuo gatto e la nipotina di Beppe Grillo)e cattivi(io,Stefano,Danilo e Bersani frustati dal gran visir D'Alema).A questo punto te lo dico:se le tue soddisfazioni sono queste fai una gran brutta vita.
    questa visione dei buoni e dei cattivi e' nella tua testa evidentemente sotto effetto di sostanze psicotrope.
    Voi non siete cattivi (e dove lo avrei scritto? come al solito inventi e metti parole in bocca ad altri che non hanno pronunciato ne ho mai accennato a Grillo che evidentemente ti rode in testa) siete solo scarsi, inadeguati, non all'altezza...
    tu sei particolarmente ridicolo rispetto agli altri. Non sai leggere, capisci quello che vuoi capire a domanda "dove vai?" rispondi "porto cipolle". E sei pure presuntuoso.
    Continuando a leggere secondo te io avrei scritto che bersani vuole mettere alla porta di pietro. Rileggi tutta la conversazione guardati allo specchio e datti uno schiaffo.
    Ci sono 2 fazioni, quella che vuole di pietro alla porta e quella che vuole con di pietro solo una alleanza tecnico-elettorale da valutare caso per caso. Bersani ha parlato della seconda opzione. Nessuno del PD dice che l'alleanza con di pietro e' strategica ed imprescindibile come forse credi tu.

Cmq davvero parlare di bersani che abbia proposte come se fosse un politico nato ieri e' esilarante... dove e' stato in questi 15 anni con le sue proposte?
    perche' le ha tenute nel cassetto tutto questo tempo?
    Confrontato poi con veltroni... altro campione della storia cosmica, mi ricorda una ragazza lobotomizzata che faceva il paragone tra gerry scotti e amadeus.
    Il primo secondo lei meraviglioso, il secondo un personaggio inutile.
    A me sembrano 2 *** inutili entrambi...

PS l'immagine del nudo come un verme e saltellante per aver visto cosa?
    ma come fai ad avere queste immagini nella testa? Sei sicuro di non avere turbe sessuali?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

certo che una cura di fosforo a te servirebbe parecchio.
    spero non fosforo bianco :blink:

Maria Di Donna Presidente
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ah no?

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2084 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

infame ha scritto:
    ah no?
    si leggi bene quello che ho scritto dopo.
    "soprattutto in considerazione del fatto che sono permaloso irascibile vendicativo..."

tu devi tornare alle scuole elementari e reimparare a leggere, ecco quale e' il tuo problema principale.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima