e come poteva dire direttamente "prendiamo ordini dal pdl"?
Leggere frasi come "domenica sera a che tempo che fa ho accolto favorevolmente l'uso di una terminologia piu' appropriata da parte di bersani quando ha parlato di confronto in parlamento".
Eggia' perche' il problema finora e' stato quello di una terminologia appropriata da usare verso il B. amico di dell'utri. Ora si che si possono fare le riforme insieme, dopo che NOI abbiamo cambiato atteggiamento e terminologia...
questo e' per me invece un segno chiarissimo di resa totale, di sudditanza psicologica.
Le mie elucubrazioni sono fatti e quelli che tu giustifichi e consideri normali sono atteggiamenti da vigliacchi e smidollati (oppure venduti e ricattati come preferisci tu).
dopo questa ennesima dimostrazione di superficialita' e di politica d'accatto, stile "poliziotto buono e poliziotto cattivo" (PD e IDV) senza manco sapere (o fingendo di non sapere) che mezzo PD mette in discussione l'alleanza con IDV relegandola ad un fatto tecnico-elettorale e l'altra meta' non la vuole affatto bensi' vuole un'alleanza strutturale con l'UDC, che altro ti devo dire?
Fai ridere. Mi piacerebbe sempre avere avversari come te, e' troppo facile farli a pezzetti.