calcolando com'è andata a finire e quanto si son spostati a destra gli ex pci...beh, non posso giudicare bene quella scelta di occhetto..


calcolando com'è andata a finire e quanto si son spostati a destra gli ex pci...beh, non posso giudicare bene quella scelta di occhetto..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


http://www.comunisti-italiani.it/index.php
bel video sulla fine del Pci su Pdci Tv.