Emanuele Rallo ha scritto:
aggiornamento del mattino: ferrero si dichiara disposo ad appoggiare vendola in puglia in cambio di una mano a premere su penati perchè ci accetti...Scusa Kowa, e con chi fa la coalizione Penati?
Considerando che l'UDC appoggia Formigoni (strano eh?) e che i Verdi in Lombardia non esistono più, manderemo al massacro una magica coalizione PD-IDV-SL? Boh!
per la coalizione di penati: lui non ha granchè da perdere, finirà sfaltato comunque, tanto vale mantenere un minimo di coerenza e non inmbarcarci. Penati può comunque giocare su liste civiche, liste del presidente, liste di partiti resuscitati per l'occasione con le firme dei piddini etc etc




Rispondi Citando
