Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    Emanuele Rallo ha scritto:
    Scusa Kowa, e con chi fa la coalizione Penati?

    Considerando che l'UDC appoggia Formigoni (strano eh?) e che i Verdi in Lombardia non esistono più, manderemo al massacro una magica coalizione PD-IDV-SL? Boh!
    aggiornamento del mattino: ferrero si dichiara disposo ad appoggiare vendola in puglia in cambio di una mano a premere su penati perchè ci accetti...

    per la coalizione di penati: lui non ha granchè da perdere, finirà sfaltato comunque, tanto vale mantenere un minimo di coerenza e non inmbarcarci. Penati può comunque giocare su liste civiche, liste del presidente, liste di partiti resuscitati per l'occasione con le firme dei piddini etc etc

  2. #42
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    rediga ha scritto:
    onore al penati che quaasi vinceva in provincia di milano,ricordo che nel 2005 ha vinto perche'non c'era la lega alleata del CAPO,e ricordo che la prov di milano e'stata l'unica in LOMBARDIA ad andare al ballottaggio,mentre in altre esempio lodi,cremona,con presidenti uscenti di csx non ci sono arrivate neanche....nelle condizioni date anche il cane di berlusconi,vinceva facile,quindi onore al penati che si fa il culo e lo sa bene,tsnto il formigoni vince lo stesso e allora?Chi vuole perdre sapendo di perdere in partenza?Per me uno cosi'e'da ammirare e stop,ma ,evidentemente, noi la puzza sotto il naso ce l'abbiamo sempre.......cosa che ci distingue dai ***** dx,purtroppo
    Evitiamo i luoghi comuni e gli insulti agli elettori di destra, grazie!
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  3. #43
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    Comunque penati sarebbe il primo candidato "politico" in 20 anni: e' una cosa da rimarcare.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    Metapapero ha scritto:
    Comunque penati sarebbe il primo candidato "politico" in 20 anni: e' una cosa da rimarcare.
    E che avrebbe di "politico" Penati? L'odore?
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    Che però non comprendo questo astio verso Penati. Cosa ha fatto se non applicare alla sua realtà la linea del PD?

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    4,015
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    Kowalsky ha scritto:
    Che però non comprendo questo astio verso Penati. Cosa ha fatto se non applicare alla sua realtà la linea del PD?
    Sempre contro i talebani!!!

    E comunque, il PD ha una linea? E quale sarebbe, di grazia?
    \"La Giustizia è il potere dei senza potere\"
    Vaclav Havel

  7. #47
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    Fuori_schema ha scritto:
    Metapapero ha scritto:
    Comunque penati sarebbe il primo candidato "politico" in 20 anni: e' una cosa da rimarcare.
    E che avrebbe di "politico" Penati? L'odore?
    diciamo che e' il coordinatore della mozione Bersani, non un carneade come Masi o un prefetto come Ferrante.

  8. #48
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    Emanuele Rallo ha scritto:
    Kowalsky ha scritto:
    Che però non comprendo questo astio verso Penati. Cosa ha fatto se non applicare alla sua realtà la linea del PD?
    Sempre contro i talebani!!!

    E comunque, il PD ha una linea? E quale sarebbe, di grazia?
    Abbattere il B. a colpi di Bozze Violante (un elegante tomo di 1300 pagine con rilegatura in marmo di Carrara)

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    Kowalsky ha scritto:
    Che però non comprendo questo astio verso Penati. Cosa ha fatto se non applicare alla sua realtà la linea del PD?
    Non è un problema di astio verso Penati.

    Io non ho astio nemmeno nei confronti della Binetti, sinceramente mi fa pena.

    Il problema è, quando hai a che fare con una struttura come quella Formigoniana, che è radicata oramai da decenni, non è usare la "lima", ma saper usare piccone e dinamite.

    E per almeno "ribaltare" il trend, devi riconsiderare tutto il tuo modus operandi nonche' le modalità di espressione dei tuoi candidati e il tuo essere sul territorio.

    Penati puo' avere un'esperienza pluridecennale quanto vuoi, ma non ha chance.

    Nel caso lombardo, come ho già espresso, ci vuole una candidatura atipica.
    Io ho fatto provocatoriamente il nome di Cé, proprio per questo.
    Ex leghista fortemente "territoriale", autonomista, onesto, conosce il sistema formigoniano a fondo nelle sue forze e debolezze.
    Qualcuno storcerà il naso, ma sarebbe una casistica ideale per verificare nuovi scenari da applicare al Nord.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    4,357
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re:Penati contro Formigoni?

    Kowalsky ha scritto:
    Che però non comprendo questo astio verso Penati. Cosa ha fatto se non applicare alla sua realtà la linea del PD?
    Paolo, immagina se durante il congresso di rc l'equipollente di penati avesse annunciato, a 2 secondi dalla scoperta che in calabria e puglia vi erano state situazioni ambigue, che vendola non aveva barato al congresso. E la commissione di garanzia di quelle due regioni, in tempi svizzeri, avesse dato ragione al tal penati. Oltre a ciò, cosa avresti pensato del tal penati se, ancor prima dello spoglio congressuale, avesse dichiarato che vendola fosse il segretario e su di lui si dovesse già da quel momento costruire la politica del partito?
    Tu, cosa avresti pensato della linea vendola-bertinotti?
    Non dirlo, rischieresti la sospensione a vita da qualunque forum nazionale.

    p.s.: sì, è la linea del PD, di cui parli anche tu. Quindi tautologico il mio excursus politicus, con annessa domanda.

    p.p.s.: spero che la consecutio temporum non faccia troppo schifo, non sono pratico di queste cose.

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. LOMBARDIA: Penati vs Formigoni
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-10, 01:09
  2. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-03-10, 23:00
  3. Formigoni contro Berlusconi
    Di Saint-Just nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 16:33
  4. Lega Nord contro Formigoni
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-01-05, 13:50
  5. La Lega contro Formigoni
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-03, 19:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito